Convenzione Musicale a Prato: Elettra Lamborghini e Star in Concerto a Piazza del Duomo il 29 Agosto

Elettra-Lamborghini
Elettra Lamborghini- Spetteguless.it
Il concerto del 29 agosto si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’estate. Un palco affollato di artisti pronti a intrattenere il pubblico in Piazza del Duomo.

Musica di qualità a Piazza del Duomo: i protagonisti del concerto

Varietà e talento caratterizzano il concerto in programma a Piazza del Duomo. Gli artisti che si esibiranno includono: Elettra Lamborghini, Shade, BNKR44, Piero Pelù, Ermal Meta, Aka7even, Ricchi e Poveri, Il Tre, Santi Francesi, Leo Gassmann, Maninni, Sarah, Alex Wyse e l’ospite internazionale Darin.

La manifestazione avrà inizio alle ore 20:00, promettendo spettacolo e divertimento per tutti i presenti. L’evento segna l’importante ritorno dopo cinque anni nella stessa location, coinvolgendo la comunità locale.

L’ingresso sarà libero, grazie alla sinergia con il comune di Prato. Tra i momenti attesi, Elettra Lamborghini presenterà il suo ultimo singolo “Dire Fare Baciare” in collaborazione con Shade.

Artisti e performance da non perdere

Il concerto sarà caratterizzato da un’atmosfera vivace, con performance come quelle di Piero Pelù e BNKR44, pronti a far ballare il pubblico con il brano “Estate 80”. Ermal Meta sorprenderà con i successi del suo ultimo album, dedicato da poco alla sua nuova paternità.

Inoltre, Dall’iconica band Ricchi e Poveri, che continua a conquistare il pubblico, fino al freschissimo Aka 7even con “Notte fonda”, il concerto promette varietà di stili musicali.

Nuove voci e talenti emergenti

Tante saranno anche le nuove proposte, come Sarah, vincitrice di Amici, che si esibirà con “La Roulette”, e Alex Wyse con il suo brano “Gocce di Limone”. Leo Gassman porterà sul palco “Capiscimi”, mentre Santi Francesi presenteranno il loro nuovo singolo.

Un evento internazionale grazie a Darin, artista svedese con oltre cinquecento milioni di ascolti, che intratterrà con la sua hit “Moonlight”.

Presentazione e copertura dell’evento

La serata sarà condotta da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con un team del backstage composto da Arianna Bertoncelli, Laura Padovani e Giorgia Passuello. L’evento potrà essere seguito in diretta su varie piattaforme, inclusa Radio Bruno e Toscana Tv.

Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno, ha commentato l’importanza dell’evento, evidenziando la crescita della manifestazione nel corso degli anni e il valore di tornare a Prato. Il direttore di settembre Prato è spettacolo, Francesco Fantauzzi, ha confermato l’importanza della collaborazione con Radio Bruno, rendendo il concerto un’opportunità unica di ascoltare artisti di successo in uno spazio comune.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti