William e Harry: Il commovente incontro dopo un anno e l’incredibile retroscena che ha scioccato tutti

william-harry-rivisti-gesto

Un incontro atteso dopo tanto tempo ha avuto luogo tra il principe William e il suo fratello Harry, occasione per la quale i riflettori si sono riaccesi sul loro rapporto. La loro ultima apparizione pubblica risale a maggio 2023, in concomitanza con l’incoronazione del re Carlo, evento caratterizzato da un’atmosfera di distanza tra i due fratelli.

Ritorno nei riflettori

Il loro nuovo incontro si è consumato in un contesto tragico: il funerale dell’onorevole Robert Fellowes, cognato di Lady Diana, che è scomparso il 29 luglio scorso a 82 anni. Fellowes ha ricoperto per quasi un decennio il ruolo di segretario privato e consigliere personale della regina Elisabetta II, e ha mantenuto sempre un ottimo rapporto con entrambi i principi, partecipando ai loro matrimoni avvenuti nel 2011 e 2018.

Il funerale di Lord Fellowes

L’evento si è svolto il 28 agosto nella chiesa di St. Mary a Snettisham, nel Norfolk. A causa del legame familiare, la presenza di William e Harry era inevitabile, anche se le cronache riportano che, all’interno della chiesa, entrambi hanno mantenuto delle distanze. Le osservazioni indicano che sono stati visti vicini solo all’uscita dal luogo di culto.

Informazioni conclusive sull’incontro

Secondo alcune fonti, i due principi non si sarebbero nemmeno scambiati un saluto, evidenziando una tensione palpabile, soprattutto in un momento di lutto. Il principe Harry, pare, abbia partecipato alla cerimonia “a titolo personale” e sia tornato immediatamente in California alla conclusione del funerale. Questo comportamento segna un’ulteriore evidenza dell’indifferenza reciproca, che continua a caratterizzare il loro rapporto nonostante le difficoltà condivise.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti