Ferragosto di Lusso: Flavio Briatore si Concede Momenti di Relax e Coccole

Flavio-Briatore-1
Flavio Briatore- Spetteguless.it
Recentemente, Flavio Briatore ha vissuto un Ferragosto particolare, trascorrendo momenti di convivialità a bordo della sua barca insieme al figlio Nathan Falco.

Briatore al mare con il figlio- Spetteguless.it

Durante questa festività estiva, Flavio Briatore ha deciso di dedicare del tempo di qualità a Nathan Falco, suo figlio avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci, condividendo auguri di un buon Ferragosto a tutti.

Flavio Briatore: un padre affettuoso con Nathan Falco

Numerosi volti noti hanno scelto di trascorrere il Ferragosto in località balneari esclusive, tra cui Flavio Briatore, che ha optato per un momento di relax con il figlio Nathan Falco. La coppia è stata colta in un momento di tenerezza a bordo di una barca, accompagnati dalla didascalia: “Buon ferragosto a tutti”. La scena più toccante ritrae Nathan, sdraiato sulle gambe del padre, mentre Briatore, indossando abbigliamento casual composto da pantaloni corti e una t-shirt nera, lo abbraccia affettuosamente, guardando insieme il panorama.

Questo gesto simboleggia il desiderio di rivivere e preservare un attimo di serenità. Nonostante il suo impegno imprenditoriale, Briatore porta avanti un’immagine di genitore che non trascura i momenti familiari.

Flavio Briatore e Nathan Falco- Spetteguless.it

Di recente, la figura di Flavio Briatore ha attirato l’attenzione anche per la sua intenzione di aprire una nuova pizzeria a Napoli, all’interno della catena Crazy Pizza. In questa nuova avventura, è prevista l’offerta di pizza margherita ad un prezzo di 17 euro. Briatore ha commentato, affermando: «Crediamo che la nostra formula di ‘fine dining’ possa offrire un contributo interessante al panorama gastronomico locale».

Inoltre, le recenti dichiarazioni di Briatore sono state oggetto di dibattito. Durante un’apparizione nel podcast 2046 condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzuoli, ha sollevato interrogativi sulla difficoltà economica delle famiglie. Ha affermato: «Come fa una famiglia a vivere con stipendi modesti? È una questione di grande rispetto per chi riesce a mantenere i propri cari».

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti