Giorgia Meloni in Vacanza in Puglia con la Sorella Arianna e l’Ex Andrea Giambruno: Tutti i Dettagli

Giorgia-Melonialle-Olimpiadi
Giorgia Meloni ha programmato una vacanza in famiglia in Italia, specificatamente in Puglia.

Giorgia Meloni- Spetteguless.it

Prima di dedicarsi al relax estivo sulle belle spiagge italiane, Giorgia Meloni deve completare alcuni compiti ufficiali. Attualmente, le incombenze legate alla sua carica di Presidente del Consiglio la occupano, con un Consiglio dei ministri e l’approvazione di decreti in agenda. La Meloni sembra Pronta a prendere una pausa dal suo lavoro governativo e a godere di un periodo di riposo in compagnia della sua famiglia. Per questo, ha scelto di recarsi in Puglia, portando con sé i suoi cari, inclusa la figura di Andrea Giambruno, nonostante la loro relazione sia cambiata negli ultimi tempi.

gita in puglia con la famiglia al completo

Proseguendo con la tradizione avviata nell’anno precedente, anche nel 2024 Giorgia Meloni ha scelto di soggiornare nella provincia di Brindisi, precisamente alla Masseria Beneficio, ubicata nella campagna di Ceglie Messapica. Questo luogo è evidentemente riuscito a conquistarla durante il soggiorno precedente. Ma chi la accompagnerà in questa avventura?

La formazione familiare comprendere i suoi figli, la sorella Arianna, il cognato Francesco Lollobrigida e l’ex compagno Andrea Giambruno, costituendo così un vero e proprio incontro familiare, concepito anche a beneficio della figlia.

Giambruno con la figlia- Spetteguless.it

La presidente del Consiglio utilizzerà questo soggiorno per disconnettersi dalla routine quotidiana e ricaricare le energie per le future sfide politiche. Tra i visitatori attesi nella stessa area ci saranno il vice ministro pugliese Marcello Gemmato e Raffaele Fitto.

Contrariamente all’anno scorso, quando la vacanza in Puglia si è rivelata una buona opportunità per intraprendere accordi politici, quest’anno Giorgia Meloni resterà a Brindisi solo per circa dieci giorni.

La sua vacanza sarà divisa in due fasi: dopo la permanenza a Brindisi, si sposterà all’Argentario, dove avrà l’opportunità di godere di gite in barca e passeggiate a Porto Ercole. Il rientro a Roma è previsto prima del 30 agosto, data in cui è fissato un incontro con Ursula von der Leyen, per comunicare i due nomi scelti per la commissione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti