Vladimir Luxuria si rivolge agli hater: “La verità è che la gente mi sorride

foto_vladimir_luxuria_20maggio

vladimir luxuria e la percezione della realtà social

Vladimir Luxuria sta trascorrendo un meritato periodo di riposo dopo aver condotto con successo l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Questa stagione ha suscitato polemiche sui social media, con attacchi frontali da parte degli utenti. In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, Luxuria ha condiviso la sua riflessione sull’argomento, sottolineando di aver compreso come il mondo virtuale non corrisponda necessariamente alla vita reale. Ha affermato:

“La realtà è diversa: incontro persone che mi sorridono, chiedono una foto, mi fanno i complimenti… Ora prendo in considerazione solo chi mi guarda in faccia…”

lo sfogo degli hater e il cyberbullismo

l’analisi di luxuria sugli attacchi social

Riguardo agli hater, la conduttrice ha espresso la sua convinzione che molti di loro utilizzino il web come un vero e proprio sfogatoio di frustrazioni personali. Ha detto:

“Gli odiatori usano internet come una rete fognaria per evacuare quanto di peggio hanno dentro…”

Luxuria ha anche confessato che inizialmente le critiche online avevano avuto un impatto significativo su di lei, a tal punto da farla sentire in ansia quando usciva di casa. Ha raccontato:

“Le prime volte ci davo molto peso e, quando uscivo di casa, camminavo guardinga… Temevo ci fosse qualche cecchino pronto a spararmi…”

il potere pericoloso dei social

Durante l’intervista, è emerso un importante tema riguardo al cyberbullismo. Luxuria ha fatto notare la mancanza di protezioni adeguate in rete, affermando che, sebbene nel mondo reale esistano tutele, online la situazione è molto più complessa. Ha dichiarato:

“Internet può diventare un’arma nelle mani di certe persone…”

La presentatrice ha inoltre fatto riferimento a tragici eventi legati al cyberbullismo, sottolineando che alcuni individui non hanno trovato la forza di affrontare le offese, arrivando al punto di togliersi la vita. Ha commentato:

“Ricordiamoci che c’è chi si è tolto la vita…”

In risposta a una domanda riguardo a possibili critiche che riceve in spiaggia, Luxuria ha affermato di non aver mai vissuto simili esperienze, bensì di essere spesso avvicinata da persone desiderose di interagire con lei.

“Anzi, tante persone hanno voglia di parlare con me, addirittura di confidarsi…”

Infine, ha ribadito che gli hater non la faranno mai pentire del suo atteggiamento apertamente sincero e della sua volontà di esporsi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti