Justine Mattera, scatti bollenti per i fan: “Fa troppo caldo…” – FOTO

mattera-pp
Justine Mattera – Spetteguless.it
Le vacanze sono ancora lontane per la magnifica showgirl americana Justine Mattera, che continua a catturare l’attenzione con la sua attività. Le recenti immagini condivise sul suo profilo Instagram hanno suscitato entusiasmo tra i suoi ammiratori, e il motivo è facilmente comprensibile.

Shooting fotografico di Justine Mattera – Spetteguless.it

Justine Mattera è un’artista poliedrica: modella, cantante, conduttrice e showgirl. L’americana, da quando è approdata in Italia, ha saputo conquistare un grande seguito sui social media, grazie a foto mozzafiato che pubblica regolarmente. Nata a New York nel 1971, si è laureata alla Stanford University e nel 1994 si è trasferita a Firenze per studiare Storia dell’Arte e Lingue e Letterature Italiane.

Per sostenere i propri studi, ha iniziato a lavorare come cubista e modella. È in questo contesto che Joe T Vannelli, DJ e produttore, la nota e le propone una collaborazione musicale. Il suo primo singolo, “Feel it”, seguito da “Baby Hold On”, le permette di debuttare in TV al Festivalbar. Trasferitasi a Milano, incontra Paolo Limiti, il quale, colpito dalla sua somiglianza con Marilyn Monroe, la sceglie come presenza fissa nel programma “Ci vediamo in TV”, dove rimarrà dal 1996 al 2002.

justine mattera stupisce, fan entusiasti delle sue FOTO

Questo programma segna l’inizio di una carriera fruttuosa che la porterà a partecipare a film, fiction e spettacoli teatrali con Il Bagaglino e altri registi di rilevo. Attualmente, la Mattera è focalizzata sulle gare ciclistiche, una delle sue grandi passioni, e sulla fotografia. Negli ultimi due anni, Justine ha iniziato a posare come modella per seminari e workshop organizzati da una compagnia di Firenze, spesso in abbigliamento intimo, scatti che condivide con orgoglio con i suoi 662.000 follower su Instagram.

Le ultime pubblicazioni hanno generato un vero e proprio fenomeno online. In un body intimo con trasparenze nel décolleté e sull’addome, evidenzia un fisico slanciato e scolpito, che riflette il suo impegno nella bicicletta. La bellezza di Justine è indiscutibile e i fan non si sono trattenuti nel mostrate il loro apprezzamento: “Se dovessi dare un nuovo nome alla bellezza, di sicuro gli darei quello di Justine” ha osservato un utente, mentre un altro ha ironizzato sulla sua provocante affermazione “It’s too hot”, commentando “Sì, ma così fa troppo caldo, oppure il 25 dicembre a casa di Babbo Natale!”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti