Fedez e i suoi piccoli interpreti: la dolce gag con Leone e Vittoria

IM_Fedez-41


Momenti di gioia in Sardegna per Fedez e i suoi figli

Durante una pausa estiva, Fedez sta condividendo momenti affettuosi e divertenti insieme ai suoi figli Leone e Vittoria in una splendida località sarda. Passando del tempo in una villa con piscina, il rapper ha intrattenuto i suoi follower sui social con una serie di video e immagini che mostrano il legame speciale tra padre e figli.

Le gag divertenti di Fedez e Leone

Tra le esperienze più avvincenti trascorse in Sardegna, una gag particolarmente buffa ha catturato l’attenzione degli utenti. Mentre Fedez cercava di comprendere ciò che Vittoria stava spiegando, si è trovato in difficoltà. Fortunatamente, Leone, come un piccolo interprete, è intervenuto, chiarendo al padre il messaggio della sorella. Il rapper, divertito dalla situazione, ha scherzato riconoscendo Leone come l’”interprete ufficiale” della famiglia.

Condivisione di momenti felici sui social

Oltre ai divertenti video, Fedez ha pubblicato un affettuoso post sui social, dove ha immortalato altri attimi di gioia trascorsi con i suoi bambini in Sardegna. La didascalia “Per sempre noi”, accompagnata da un cuore, ha reso il tutto ancora più commovente. Nelle foto si può notare anche il cagnolino Silvio, animale da compagnia a cui i bambini si sono affezionati molto. La presenza di Silvio ha contribuito a rendere l’atmosfera ancora più calorosa e familiare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti