Lutto per Giulia Latini: “Il privilegio di averti accanto per 9 anni

Many,Burning,Candles,With,Bokeh,Light,Background

giulia latini in lutto per la perdita del suo cane gennaro

Giulia Latini, internet influencer e nota per la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne”, sta attraversando un periodo di profondo dolore. Il suo amato cane Gennaro è scomparso a causa di un tumore, dopo una lunga e difficile battaglia. Questa triste notizia è stata comunicata ai suoi oltre 700mila followers, che hanno manifestato la loro solidarietà e affetto nei suoi confronti.

la difficile battaglia di gennaro

Circa un mese fa, Giulia Latini aveva rivelato attraverso i social la devastante diagnosi ricevuta per Gennaro, colpito da un tumore in fase avanzata. Da quel momento, l’ex corteggiatrice ha condiviso con i propri seguaci i momenti di lotta del suo fedele amico, nutrendo la speranza in un possibile miracolo. Purtroppo, nonostante le cure e l’immenso amore ricevuto, Gennaro non è riuscito a superare la malattia.

Gennaro era parte integrante della vita di Giulia Latini da nove anni e ha saputo conquistare anche il cuore dei suoi followers, diventando così una figura costante e amata nei suoi aggiornamenti social.

In seguito al tragico avvenimento, Giulia ha pubblicato un commovente messaggio sui social, scrivendo: “Ti amerò per sempre. Sei la parte più bella di me, ora insegna la dolcezza agli angeli. È stato l’onore più grande della mia vita starti accanto per 9 anni, grazie piccolo mio.

una pausa dai social

La scomparsa di Gennaro ha profondamente colpito fan e amici di Giulia Latini. Numerosi conoscenti del mondo di “Uomini e Donne” le hanno fatto sentire la loro vicinanza esprimendo messaggi di supporto e affetto. Alcuni di questi volti noti includono:

  • Nilufar Addati
  • Camilla Mangiapelo
  • Claudia Dionigi
  • Vittoria Deganello

Dopo aver condiviso un video commemorativo, Giulia Latini ha preso la decisione di prendersi una pausa dai social per affrontare il dolore derivante dalla perdita del suo prezioso amico a quattro zampe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti