Guenda Goria e Mirko Gancitano Genitori: Benvenuto al Loro Primogenito Noah

GI_Guenda_Goria_Mirko_Gancitano-4

guenda goria festeggia la nascita di noah

Guenda Goria ha comunicato con estrema gioia al pubblico la nascita di Noah, il suo primo figlio, frutto dell’unione con Mirko Gancitano. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip ha condiviso questa splendida notizia sul proprio account Instagram, corredandola con un commovente video che documenta i momenti pre-partum.

la celebrazione della maternità dopo il parto

Recentemente, Guenda Goria ha accolto il suo primo bambino, diffondendo la notizia attraverso un tenero video su Instagram.

Esprimendo la propria felicità, la madre ha dichiarato: “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah“. Il video ritrae la famiglia in attesa del lieto evento, mostrando la madre Maria Teresa Ruta che bacia la pancia di Guenda e il padre Amedeo Goria che la abbraccia.

Una nuova vita, la nostra gioia più grande, è arrivato Noah“, ha commentato con grande emozione la neo nonna Maria Teresa Ruta nelle sue storie. La notizia ha suscitato un’ondata di congratulazioni e affetto da parte dei follower. Tra i messaggi di auguri si distingue quello di Delia Duran, amica della coppia, che ha scritto: “Auguri tesorini, benvenuto al mondo piccolo Noah“. Anche Alex Belli ha condiviso il suo entusiasmo, affermando “Benvenuto in questo mondo piccolo Noah! Hai tutta la factory che ti aspetta“.

la gravidanza annunciata a la volta buona

Lo scorso gennaio, Guenda Goria e Mirko Gancitano avevano rivelato di aspettare un bambino durante la trasmissione La Volta Buona. Questa notizia ha rappresentato un momento particolarmente emozionante per la coppia, data la sfida affrontata da Guenda in passato, quando nel 2022 aveva subito un intervento chirurgico per rimuovere una tuba a causa di una gravidanza extrauterina.

Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio“, ha confidato Guenda, testimoniando la difficoltà del percorso che ha portato alla realizzazione di questo desiderio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti