Antonella Clerici: Ritorno Trionfale sui Social dopo l’Operazione – Le Foto Inedite in Compagnia

IM_Antonella_Clerici-1

Il recupero di Antonella Clerici dopo l’operazione

Dopo un’importante operazione di rimozione delle ovaie, la conduttrice Antonella Clerici mostra progressi nel suo percorso di recupero. Recenti immagini sui social media confermano la sua ripresa, proponendo momenti di convivialità con amici e colleghi. La celebre figura della televisione italiana si è lasciata alle spalle un periodo di difficoltà sanitaria e ha iniziato a riprendere le redini delle sue attività lavorative.

Ritorno sui social: le immagini recenti

Antonella Clerici si è riunita al suo team di lavoro per un servizio fotografico dedicato al programma “E’ sempre mezzogiorno”, che riprenderà la trasmissione su Rai 1 a settembre. Durante questa sessione fotografica, la conduttrice ha espresso la sua gioia di tornare al lavoro dopo il periodo di convalescenza, postando sui social un messaggio entusiasta: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici grazie”.

Il calore del pubblico e dei fan

Il forte affetto dei fan non si è fatto attendere, manifestandosi attraverso numerosissimi messaggi di sostegno sui social. Gli utenti non hanno perso l’opportunità di chiedere della sua salute, augurandole una pronta guarigione. Alcuni commenti significativi includono: “Che bello rivederti sorridere”, “Antonella, sorridi sempre. Vederti stare bene è una vera gioia”, “Che spettacolo che siete, vi aspettiamo in tv”.

In aggiunta a queste apparizioni, la Clerici ha condiviso un momento con la sorella Cristina, mostrando il forte legame tra di loro attraverso il post: “Me&you, sorellanza”, accompagnato da un cuore rosso.

Tra le personalità coinvolte ci sono:

  • Antonella Clerici
  • Marco Rossi (fotografo)
  • Cristina Clerici (sorella)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti