Adriano Galliani si sposa per la terza volta: tutti i dettagli del matrimonio con Helga Costa

IM_Adriano_Galliani_Helga_Costa-2

Adriano Galliani celebra un nuovo matrimonio con Helga Costa

Adriano Galliani, noto amministratore delegato del Monza e figura emblematiche del panorama calcistico italiano, è pronto a convolare a nozze per la terza volta. Questo evento rappresenta una nota significativa nella vita personale del dirigente, il quale continua a dimostrare una ferma convinzione nell’amore, nonostante le sue precedenti esperienze coniugali non andate a buon fine e l’avanzare dell’età.

Di seguito vengono presentati i dettagli riguardanti le nozze e la storia d’amore tra Galliani e la sua compagna Helga Costa.

Dettagli sulle nozze tra Adriano Galliani e Helga Costa

Adriano Galliani, di 79 anni, si sposerà con Helga Costa, una cittadina spagnola di origine brasiliana di 57 anni. La coppia, unita da diversi anni, ha recentemente annunciato ufficialmente la propria intenzione di unirsi in matrimonio con la pubblicazione della notifica di matrimonio all’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Sebbene Galliani risieda a Milano, i festeggiamenti per il matrimonio avranno luogo a Monza, la città natale del dirigente sportivo.

Questo sarà il terzo matrimonio di Galliani. Il primo, nel 1989, è stato con Daniela Rosati, dalla quale ha avuto tre figli: Micol, Gianluca e Fabrizio. Dopo la separazione nel 1999, nel 2004 ha sposato la modella marocchina Malika El Hazzazi, matrimonio che si è concluso nel 2008. Tra i due matrimoni, ha intrattenuto una breve relazione con la giornalista televisiva Manuela Moreno.

Un nuovo inizio per Adriano Galliani

Questa unione segna un momento significativo per Galliani, che sta per raggiungere i 80 anni. Le date esatte del matrimonio non sono state ancora rese note, ma l’interesse da parte di amici, familiari e sostenitori del dirigente sportivo è palpabile.

Galliani, il quale ha dedicato gran parte della sua esistenza al calcio e agli affari, dimostra che l’amore e una nuova fase personale sono sempre possibili, indipendentemente dall’età.

Si attende con curiosità l’annuncio di ulteriori particolari riguardanti la cerimonia, la quale è destinata a essere elegante e riservata, nel pieno rispetto dello stile di vita di Adriano Galliani.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti