Carolina Stramare e la gravidanza: il cambiamento del fisico e l’aumento di due taglie di seno

GI_Carolina_Stramare

Carolina Stramare: i cambiamenti durante la gravidanza

Con l’imminente arrivo del suo primo figlio, l’ex Miss Italia Carolina Stramare ha condiviso con i suoi follower su Instagram i molteplici cambiamenti che il suo corpo sta affrontando. Sebbene manchi ancora qualche mese alla nascita del bebè, la modella ha rivelato dettagli sul suo percorso di gravidanza, suscitando l’interesse dei fan.

Informazioni sulla gravidanza

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Stramare ha fornito ai suoi follower aggiornamenti sulle sue condizioni. Ha raccontato di essere rimasta sorpresa nel scoprire che aspetta una bambina, affermando: “Eravamo tutti certi fosse un maschietto. Né io, né Pietro abbiamo mai avuto il minimo dubbio. Tante volte penso sia stato proprio il destino, però è stata una piacevole sorpresa”. Inoltre, ha indicato che il parto è previsto per l’inizio di gennaio.

I cambiamenti fisici

Carolina Stramare ha messo in evidenza i cambiamenti significativi del suo corpo già nei primi mesi di gravidanza. Ha dichiarato: “Ho preso 2.7 kg, ma è molto soggettivo, probabilmente esploderò poi. Il seno mi è aumentato di due taglie e ho già una pancina non indifferente, quindi i conti non tornano”. Ha anche spiegato di aver perso massa muscolare, il che influisce sul suo peso percepito, evidenziando che il suo aspetto è solo un’illusione.”

Stramare si è espressa anche riguardo ai temi più intimi legati alla maternità, affermando: “Ho sempre desiderato essere una mamma giovane e sono sempre più convinta della scelta che ho fatto”. Sul decidere se condividere foto della piccola in futuro, ha dichiarato: “Non ci siamo posti questo problema, credo che faremo tutto in comune accordo e con molta naturalezza come è stato dall’inizio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti