Cristina Marino rivela il suo segreto di benessere: “Non vivo di sacrifici, mi concedo tutto

GI_Cristina_Marino

Cristina Marino, nota per la sua attenzione al benessere fisico, ha recentemente condiviso importanti riflessioni sul fitness tramite alcune stories su Instagram. In questo contesto, la moglie di Luca Argentero ha parlato dei benefici dell’allenamento e della cura del corpo, sottolineando come una sessione di fitness possa portare grande soddisfazione.

il rapporto di cristina marino con il fitness

Nel corso delle sue stories su Instagram, Cristina Marino ha evidenziato l’importanza di una sana alimentazione e dello svolgimento costante degli allenamenti. In particolare, ha raccontato di aver appena completato una sessione di fitness di 18 minuti che l’ha “assolutamente distrutta ma, allo stesso tempo, soddisfatta”. Ha poi incoraggiato i suoi seguaci ad allenarsi non solo per il benessere fisico, ma anche mentale.

disciplina e costanza: i segreti di cristina marino

Marino ha voluto puntare i riflettori sulla semplicità con cui si può integrare l’allenamento nella vita quotidiana: “Se volete lo potete fare. Lo potete fare in poco tempo, senza troppi fronzoli. Toglietevi tutte le scuse che vi raccontate,” ha dichiarato. Ha poi sottolineato come una mezz’ora di allenamento tre volte alla settimana sia alla portata di tutti, ribadendo l’importanza della costanza.

uno stile di vita equilibrato

In conclusione delle sue stories, Cristina ha risposto ad alcuni articoli recenti che la vedono in costume, affermando: “La mia non è una vita di stenti e sacrifici. Faccio una sana e corretta alimentazione, ma mi concedo tutto nella misura giusta. E cerco solo di avere costanza. Quella è l’unica cosa che è fondamentale.” Con queste parole, ha voluto precisare che il segreto del suo benessere è un equilibrio tra disciplina e piaceri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti