Vanessa Hudgens è diventata mamma: è fiocco rosa o azzurro?

IM_Vanessa_Hudgens_1

Vanessa Hudgens accoglie il suo primo figlio: ancora un mistero il sesso del bebè

L’attrice Vanessa Hudgens, conosciuta per il ruolo in “High School Musical”, ha recentemente dato alla luce il suo primo figlio. Il nascituro è il frutto dell’amore con il giocatore di baseball Cole Tucker, sposato lo scorso dicembre. Il lieto evento si è verificato presso l’ospedale di Santa Monica, in California, ma il sesso del neonato rimane sconosciuto.

vanessa hudgens è madre per la prima volta

La celebre attrice Vanessa Hudgens, diventata famosa accanto a Zac Efron in “High School Musical”, ha iniziato una nuova fase della sua vita a 35 anni, divenendo madre per la prima volta. Il giorno del compleanno di Cole Tucker, il 3 luglio, la coppia è stata fotografata all’uscita dell’ospedale di Santa Monica.

Vanessa Hudgens ha reso omaggio al marito con un post su Instagram in occasione del suo compleanno.

una storia d’amore degna di una favola

Il romance tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker ha avuto inizio nel 2020, culminando con un matrimonio romantico a Tulum, in Messico, nel dicembre 2023.

Per il 28esimo compleanno di Tucker, Vanessa Hudgens ha dedicato un commovente messaggio su Instagram: “Buon compleanno al mio angolo di paradiso. Rendi il mondo un luogo più luminoso semplicemente essendo te stesso“.

Durante la notte degli Oscar, Vanessa Hudgens ha sorpreso tutti annunciando la gravidanza attraverso una sfilata in un elegantissimo abito nero che esaltava il pancione, esibendo un sorriso radioso.

mancanza di dettagli sul neonato

Nonostante la gioia per la nascita, Vanessa Hudgens e Cole Tucker hanno scelto di mantenere il riserbo sulle informazioni più importanti riguardanti il sesso e il nome del bambino. I numerosissimi fan sono in trepidante attesa di ulteriori aggiornamenti dalla coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti