Video Virale su Timeline: Marco Carrara e la Falsa Fagnani (Valentina Barbieri) Conquistano i Social Media

foto_carrara_barbieri

l’inizio della nuova stagione di Timeline

Il 8 settembre 2024 ha segnato la ripresa di Timeline, il popolare programma mattutino di Rai3 che va in onda ogni domenica alle 10:45. Il format, condotto da Marco Carrara, è dedicato all’analisi approfondita dei social media e degli eventi rilevanti avvenuti in rete nell’arco della settimana precedente. Carrara, noto per il suo ruolo anche in Agorà, guida gli spettatori attraverso gli ultimi sviluppi in ambito digitale.

il siparietto con valentina barbieri

Nella prima puntata di questa stagione, Marco Carrara ha avuto come ospite la comica e imitatrice Valentina Barbieri. Durante l’intervista, Barbieri si è esibita in una parodia della conduttrice Francesca Fagnani, reinterpretando il format di Belve, il celebre programma di Rai2. La battuta principale è stata “Lei che belva si sente?”, a cui Carrara ha risposto: “Mi sento un’ape”, giustificando la sua scelta dicendo che l’ape è un insetto operaio e che ama lavorare.

La risata è seguita dall’ironia di Barbieri, che, con la cadenza romana tipica di Fagnani, ha commentato: “Ti piace faticà? Ti piace sudatte il lavoro? Bravo, bravo!”. Carrara ha quindi affermato che nella sua vita non ci sono molte cose scomode, definendosi un “bravo ragazzo”.

le vacanze di marco carrara

Successivamente, Barbieri ha domandato al conduttore di Timeline cosa avesse fatto durante l’estate, ricevendo una risposta evasiva: “Sono andato in vacanza, ma non posso rivelare con chi, dove e cosa ho fatto.” In risposta alla sua riservatezza, Barbieri ha scherzato: “Mo’ fai pure quello timido? Quello che se vergogna?”. Carrara ha condiviso il momento sui social, ottenendo un’ottima risposta dal pubblico.

personaggi e ospiti della puntata

La prima puntata di Timeline ha visto la partecipazione dei seguenti ospiti:

  • Marco Carrara
  • Valentina Barbieri
  • Francesca Fagnani (imitata)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti