Verissimo: Zeynep di Endless Love Rivela un Incredibile Segreto su Emir

foto_zeynep_endless_love_verissimo

L’intervento di Hazal Kuçukkose a Verissimo

La trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5, ha accolto il 28 settembre una delle protagoniste della serie turca Endless Love, Hazal Kuçukkose. L’attrice, nell’occasione, ha parlato della sua esperienza lavorativa e dei legami creati durante le riprese della serie, in particolare con il suo collega Kaan Urgancioglu, che interpreta Emir.

I rapporti tra Hazal e Kaan

Durante l’intervista, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto a Hazal riguardo ai suoi rapporti con i colleghi. Rispondendo, l’attrice ha rivelato di aver sviluppato un legame complesso con Kaan, il quale è emerso solo dopo circa due anni di lavoro insieme. La Kuçukkose ha spiegato:

“In realtà io e Kaan abbiamo vissuto un legame molto forte ma particolare… dal primo giorno sul set c’è sempre stata una certa distanza tra noi due.”

Un rapporto speciale nel set di Endless Love

Hazal ha continuato narrando che inizialmente, il distacco era tale che durante le prove per le scene, ciascuno rimaneva lontano dall’altro. Al momento delle riprese, le emozioni si manifestavano in modo intenso, come se avessero una connessione profonda. Così ha commentato:

“Penso che la passione che si percepisce nelle scene fosse dovuta a questa alchimia che c’era tra noi.”

Le attuali interazioni tra Hazal e Kaan

Riguardo ai loro legami odierni, l’attrice ha precisato che Kaan è ora molto impegnato a livello lavorativo e appena è diventato padre, il che ha reso difficile incontrarsi frequentemente. Mantengono il contatto quando possibile.

Riflessioni su Zeynep e l’amore

Hazal Kuçukkose ha anche parlato del suo personaggio Zeynep, esprimendo come questo ruolo le abbia permesso di esplorare diverse sfaccettature dell’amore, definendolo un sentimento meraviglioso ma talvolta doloroso. Ha concluso affermando che la comprensione profonda di questo sentimento arriva solo attraverso una connessione significativa:

“Io credo che si riesca a capirlo veramente soltanto con la persona con cui condividi questo sentimento.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti