Valerio Scanu Fa Chiarezza: Restano nel Mondo della Musica

foto_valerio_scanu_la_volta_buona

valerio scanu a la volta buona: smentisce i rumor sul suo addio alla musica

Recentemente, nel programma La volta buona, il cantante Valerio Scanu è intervenuto per chiarire alcune voci riguardanti il suo futuro musicale. Dopo un’introduzione da parte della conduttrice Caterina Balivo, Scanu ha espresso il desiderio di non porsi limiti nella sua carriera. Ha fatto riferimento alla sua crescita imprenditoriale, con la gestione di due saloni di bellezza e una laurea in giurisprudenza.

“Faccio semplicemente tutto quello che mi va di fare…”

In seguito, Scanu ha affrontato le speculazioni emerse in seguito all’apertura del suo secondo salone a Roma, dove è stato erroneamente riportato che stesse abbandonando la musica.

“Con l’apertura del mio negozio di Roma è scoppiato un po’ il caso…Non è assolutamente vero…A volte i titoloni creano pepe…”

la sua omosessualità e la reazione della famiglia

Scanu ha discusso anche del suo orientamento sessuale, condividendo come i suoi genitori abbiano accettato immediatamente la sua omosessualità. Ha menzionato che suo padre si è persino preoccupato che potesse reprimere la sua identità per non dispiacere la famiglia.

“Per lui era un dispiacere che magari mi fossi represso per non dare un dispiacere a loro…”

La Balivo ha chiesto se il padre avesse avuto modo di conoscere il marito, e Scanu ha confermato di sì, anche se solo per poco tempo a causa della pandemia.

“L’ha conosciuto per poco perchè era il periodo del covid…Non mi ha comunque mai dato un feedback su Luigi…”

critica al mondo musicale e considerazioni personali

Durante la conversazione, Scanu ha colto l’occasione per esprimere una critica velata verso alcuni cantanti attuali. La Balivo ha fatto notare che il marito di Scanu non è un musicista, essendo un ingegnere e professore universitario, e Scanu ha concordato, rivelando che il marito è anche “abbastanza stonato”.

“Lui non c’entra niente…E’ anche abbastanza stonato…”

Questa affermazione ha condotto a una riflessione più ampia sulla categoria dei cantanti, permettendo a Scanu di lanciare una frecciata:

“Stonati? La maggior parte di loro oggi fa il cantante…Adesso con questo autotune cantano un po’ tutti…”

Le parole di Scanu hanno spiazzato la conduttrice, dimostrando una volta di più la sua franchezza e sincerità.

Gli ospiti in studio

  • Caterina Balivo
  • Valerio Scanu
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti