Urtis e Perla Vatiero: il Video sulla Barca che Fa Scalpore

GI_Giacomo_Urtis-2

Giacomo Urtis e il suo alter ego Jenny: la polemica social

Il noto chirurgo delle celebrità, Giacomo Urtis, continua a sorprendere con la sua versione femminile, Jenny. Recentemente, un episodio social coinvolgente ha catturato l’attenzione dei media e degli utenti di internet, in particolare una storia su Instagram in compagnia della modella Perla Vatiero. Questa vicenda ha scatenato numerose reazioni, legate principalmente ad alcune dichiarazioni controversi da parte di Urtis.

Il video di Urtis insieme a Perla: la controversia

Nelle recenti Instagram stories, Urtis e Vatiero si sono ripresi insieme in atteggiamenti conviviali. Le affermazioni di Urtis, in particolare quelle pronunciate in veste di Jenny, hanno suscitato molteplici critiche. Commentando la loro giornata, Urtis ha affermato: “Noi siamo già pronte per andare al mare con gli occhiali da sole” e ha aggiunto: “Se c’è qualcuno con la barca, ci porti…”. Queste frasi, accompagnate dal sorriso di Perla, che non ha replicato, hanno scatenato reazioni negative, soprattutto tra i sostenitori della coppia Vatiero-Brunetti.

Le reazioni dei fan e il futuro dei Perletti

I fan di Perla e Mirko hanno espresso il loro disappunto nei confronti del comportamento della Vatiero durante il video. Diversi utenti hanno commentato: “Non mi piace come si sta comportando” e “Gli atteggiamenti di Per non piacciono più, poi andasse così fa quello che vuole”. Questo malcontento si inserisce in un contesto più ampio di speculazioni riguardanti la relazione tra i due ex concorrenti di Temptation Island e Grande Fratello, che, nonostante appaiano innamorati, sembrano attraversare un periodo di difficoltà. È emerso che alcune frequentazioni di Perla non sono piaciute a Mirko e il recente video con Urtis potrebbe rappresentare uno dei motivi di tensione nella coppia. Rimane da vedere se i due decideranno di chiarire la situazione con i propri fan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti