Uomini e Donne: Tornano i Casting per il Trono Gay!

Maria De Filippi attends the Tennis & Friends event

Il possibile ritorno del trono gay a Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne si prepara a una nuova edizione ricca di novità e sorprese. Le anticipazioni indicano un’idea audace da parte della redazione, che potrebbe riaprire il format del trono gay, un vero e proprio tema di discussione nelle passate edizioni. Questa voce è stata riportata da esperti del settore, alimentando l’attesa da parte del pubblico.

Ritorno del trono gay: le prime indiscrezioni

Oltre ai tradizionali troni classico e over, la possibilità di reinserire il trono gay fa discutere. L’informazione proviene da Amedeo Venza, noto esperto di gossip, che tramite un post su Instagram ha dichiarato: “A Uomini e Donne ritorna il trono gay. Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni”. In passato, illustri protagonisti di questo format come Claudio Sona e Mario Serpa, nonché Alex Migliorini con Alessandro D’Amico, hanno già fatto la storia del programma.

Novità in vista per il dating show

Al momento, il ritorno del trono gay rimane un’indiscrezione senza conferma ufficiale. La redazione, sotto la guida di Maria De Filippi, ha comunque aperto i casting per tronisti e corteggiatori. Si susseguono le voci riguardo possibili nomi per la nuova stagione, compresi volti noti come Ida Platano, e protagonisti di altre trasmissioni, come Temptation Island. Le riprese del programma potrebbero iniziare il 28 e 29 agosto, con le prime puntate previste per inizio settembre.

  • Claudio Sona
  • Mario Serpa
  • Alex Migliorini
  • Alessandro D’Amico
  • Ida Platano
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti