Uomini e Donne: Scopri la Data del Confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore!

Foto_mario_ida_tina_uomini_e_donne

Il ritorno di Uomini e Donne: novità e colpi di scena

Il palinsesto autunnale di Mediaset si prepara a riaccendersi, portando di nuovo sullo schermo le appassionanti storie romantiche di Uomini e Donne. Le registrazioni delle prime puntate hanno avuto luogo mercoledì scorso, segnando l’inizio di una nuova stagione condotta da Maria De Filippi. In questa occasione, sono stati presentati i nuovi tronisti, con particolare attenzione ai protagonisti storici del segmento senior del programma. Un’importante assente è stata Ida Platano, mentre era presente Mario Cusitore, tornato per incontrarla. Sembra che il cavaliere sia pronto per riconquistarla, e il loro incontro potrebbe avvenire mercoledì 4 settembre, durante la prossima registrazione, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. Non si esclude che la scelta di Ida di non partecipare alla prima registrazione sia stata influenzata dal desiderio di evitare un incontro con Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ospiti dell’episodio inaugurale.

Le prospettive di Ida Platano e Mario Cusitore

Un possibile nuovo inizio?

Resta da vedere quale sarà la decisione di Ida Platano: accetterà di affrontare nuovamente Mario Cusitore o metterà fine ai loro legami definitivi, dopo la delusione dello scorso inverno? Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che, durante l’estate, Mario ha anche avuto contatti con Cristina Tenuta, ma ha poi deciso di fare un passo indietro, mantenendo il focus su Ida. È plausibile che quest’ultima potrebbe non gradire i recenti sviluppi che hanno coinvolto il suo ex corteggiatore. È possibile che Maria De Filippi decida di offrire di nuovo a Ida il trono, considerando che durante la prima registrazione la quarta sedia rossa era rimasta vuota.

Il programma e gli ospiti di questa stagione

Ritardi e aspettative

Il pubblico di Canale5 è atteso da diversi colpi di scena: Ida Platano tornerà a essere tronista o Mario Cusitore riuscirà a riconquistarla? Tra le personalità presenti ci saranno anche:

  • Gemma Galgani
  • Barbara De Santi
  • Diego Tavani
  • Mario Verona
  • Armando Incarnato

Inoltre, potrebbe esserci un ritorno di Riccardo Guarnieri, che potrebbe presentarsi come di nuovo single. La data di inizio è slittata: invece del previsto 9 settembre, il daytime pomeridiano di Canale5 sarà occupato dalle soap opera. Uomini e Donne tornerà in onda probabilmente lunedì 16 settembre, dalle 14.45 alle 16.10.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti