Unomattina 2024/25: Scopri le Novità con Daniela Ferolla e i Temi Importanti

foto_daniela_ferolla_9_ottobre-min

novità della nuova edizione di unomattina

La nuova stagione di Unomattina, che prenderà il via il 9 settembre, vedrà nuovamente Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini come conduttori. Questa sarà la seconda edizione consecutiva per la coppia, con Ossini che torna per il terzo anno di fila al timone del programma informativo della prima rete Rai. Durante un intervento al Tgunomattina estate, l’ex Miss Italia ha rivelato la sua grande motivazione e preparazione per affrontare questa nuova avventura televisiva in compagnia di un collega con cui condivide diverse passioni. Ha dichiarato: “Lo scorso anno ci siamo divertiti, facevamo cose nelle mie corde, la cucina, ma anche l’attualità, il ballo e abbiamo anche cantato”. Ha poi anticipato che:

“Parleremo della forza delle donne, che l’anno scorso ha avuto grande successo, continueremo su questo filone. Ci sarà ancora la cucina e una rubrica dedicata alle nonne d’Italia.”

Inoltre, ha continuato a descrivere le tematiche in programma per questa edizione, enfatizzando l’importanza di trattare argomenti rilevanti come:

“Ci occuperemo anche di orfani di femminicidio, e ci sarà anche un po’ una ‘battaglia’ di Unomattina su questo tema. Ce ne sarà per tutti i gusti.”

la sintonia tra daniela ferolla e massimiliano ossini

Daniela Ferolla, oltre a rivelare le anticipazioni per Unomattina, ha anche parlato del suo rapporto con Massimiliano Ossini, esprimendo la loro intesa e i punti in comune:

“Condividiamo tante passioni, abbiamo un percorso similare in comune, amiamo la natura, l’ambiente.”

Ha evidenziato anche come le differenze tra di loro possano risultare stimolanti, affermando in diretta al TG1:

“La differenza mi stimola molto, per me è anche un momento di crescita.”

Infine, ha ripercorso la sua carriera, menzionando le esperienze pregresse come modella e attrice.

un sogno che diventa realtà: daniela ferolla e il suo amore per il mondo dello spettacolo

Nel suo intervento al TG1, la conduttrice di Unomattina ha fatto un’affascinante riflessione sul suo passato: “Sognavo già fin da piccola il mondo dello spettacolo e ho cercato di fare tante esperienze diverse.” Ha affermato:

“Moda, cinema, ho amato tutto, mi hanno arricchita tantissimo e soprattutto fare l’attrice mi è servito anche per quello che faccio ora.”

Non ha evitato di menzionare gli aspetti contrari della vita da modella, in relazione al rigore delle misure fisiche. Ora, però, è pronta a tornare al timone di Unomattina, desiderosa di intrattenere il pubblico con la sua spontaneità e offrire momenti di riflessione importanti.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti