Un Posto al Sole, Anticipazioni 9-13 Settembre: Dramma e Suspense per Ida

foto_un_posto_al_sole_ida

anticipazioni di un posto al sole

Un posto al sole continua a riscuotere un notevole interesse tra il pubblico di Rai3, dopo 28 anni di programmazione. Le seguenti anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 settembre anticipano sviluppi interessanti: Roberto Ferri tenterà di persuadere Lara a modificare la sua testimonianza riguardo la compravendita di Tommy. La nuova vita di Lara le permetterà di accettare questa proposta? Successivamente, Ferri presenterà a Filippo e Serena una proposta inaspettata. Mariella, intanto, lamenterà le difficoltà nel suo matrimonio. Claudia farà ritorno a Napoli, riavvicinandosi a Guido. Silvia, preoccupata per il malessere di Mariella, deciderà di trascorrere del tempo con lei.

Nel corso delle nuove puntate della soap opera di Rai3, Filippo e Serena resteranno shockati dalla proposta di Ferri riguardo l’affido di Tommaso. Ma Ferri ha in mente ulteriori piani: durante il suo turno per testimoniare al processo, non esiterà a compromettere Ida. Samuel, afflitto dalla mancanza di Micaela, metterà in atto un piano strategico con Jimmy per riportarla a Napoli. Guido e Claudia inizieranno a vivere la loro relazione apertamente. Silvia sarà obbligata a comunicare gli sviluppi a Mariella.

trama dei nuovi episodi

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, durante il processo per la compravendita del piccolo Tommaso, Ida e la zia Magdalena si confronteranno in un acceso scambio di accuse. Con la testimonianza della zia che scarica ogni colpa su di lei, Ida vivrà attimi drammatici, mentre Diego tenterà di offrirle conforto. Valeria, nel frattempo, continuerà a esercitare una pressione psicologica su Niko, alimentando tensioni tra lui e il padre Renato. Il suo obiettivo sarà allontanare entrambi, mentre Eugenio e Lucia Cimmino avvieranno le indagini per identificare chi ha rivelato il nascondiglio di Eduardo, Clara e Federico.

la paura di alberto nei confronti di torrente

Le anticipazioni indicano che, con il passare dei giorni, Alberto vivrà in crescente apprensione a causa della vendetta di Torrente. Preoccupazioni emergono anche per il matrimonio tra Guido e Mariella, che appare sempre più instabile, nonostante i tentativi di Silvia di favorire una riconciliazione. Nunzio e Diana proporranno a Silvia di rinnovare il Caffè Vulcano, mentre Manuela continuerà a ignorare Costabile, il quale ha tradito la sua fiducia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti