Un Posto al Sole, 13 Settembre: Alberto Sotto Tensione, Timori per la Vendetta del Boss Torrente

Upas-logo-new-9


Logo di Un Posto al Sole – Spetteguless.it
Le ultime sviluppi di Un posto al sole rivelano un crescente senso di paura in Alberto, il quale teme che il boss Torrente possa mettere in atto la propria vendetta.

Il finale di settimana di Un posto al sole si profila come un episodio particolarmente intrigante. L’appuntamento da non perdere è fissato per le 20:50 su Rai 3. Nel corso di questo episodio, Alberto inizierà a percepire una forte inquietudine legata alla possibilità di dover affrontare le conseguenze del suo tradimento. In particolare, l’avvocato avrà sempre più ansia all’idea che il boss Torrente possa vendicarsi in qualsiasi istante. Parallelamente, Manuela, a seguito degli eventi riguardanti il suo parco archeologico, continuerà a ignorare Costabile, mentre la relazione tra Niko e Valeria si sviluppa senza intoppi. Renato non apprezzerà la situazione, in quanto si sentirà costantemente criticato per la sua presenza eccessiva. Tra le anticipazioni, emerge che Nunzio e Diana suggeriscono a Silvia di dare una nuova direzione al caffè Vulcano. Resta da vedere se accetterà questa proposta.

anticipazioni un posto al sole: la paura di alberto per la vendetta del boss

Alberto è ormai sopraffatto dai sensi di colpa, ossessionato dalla possibilità che il boss Torrente possa giungere per vendicarsi. Palladini è consapevole che le sue azioni non rimarranno senza conseguenze e che il boss è determinato a fargliela pagare, considerato che è stato lui a sabotare il piano di eliminazione di Eduardo Sabbiese.

La situazione si complica ulteriormente con Eugenio e Lucia che proseguono le indagini per scoprire chi abbia tradito Eduardo e rivelato al boss il luogo in cui viveva con Clara. Il cerchio si sta stringendo intorno a lui e le possibilità di uscirne indenne si stanno assottigliando. Dall’altro lato, Manuela, dopo essere stata delusa da Costabile, persiste nel suo atteggiamento di indifferenza nei suoi confronti. La Cirillo trova difficile riprendersi, poiché i fondi previsti per il suo progetto si sono dileguati.

Nunzio e Diana- Spetteguless.it

Nello stesso periodo, la relazione tra Niko e Valeria prosegue senza ostacoli, ma Renato è discontento della situazione. Infatti, il Poggi non vede di buon occhio la presenza di Paciello, temendo che questa stia creando discordia tra lui e il figlio.

Silvia sta tentando di ricomporre la coppia formata da Mariella e Guido, ma sembra che la loro storia sia giunta a una fase critico, spingendola a concentrarsi su altro. Si troverà, quindi, di fronte alla proposta di Nunzio e Diana, i quali intendono rinnovare il caffè Vulcano, lasciando a Silvia la decisione finale.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti