Tony Effe Sferza Fedez: Ecco Cosa Ha Rivelato Sulla Sua Ex

tony-e
Tony Effe – Spetteguless.it

Una nuova controversia si sta sviluppando nel panorama della musica italiana, coinvolgendo due figure di spicco: Tony Effe e Fedez. Seppur non si distinguano per un’amicizia, il recente attacco verbale da parte di Tony Effe verso Fedez ha sorpreso molti.

la rivalità tra Tony Effe e Fedez

Negli ultimi giorni, la scena rap e trap italiana è stata scossa da un “dissing” lanciato da Tony Effe nei confronti di Fedez, tramite un nuovo brano. L’artista romano ha utilizzato il suo pezzo per lanciare frecciatine verso il milanese, citando vari nomi noti e mostrando così che i due non hanno alcun tentativo di nascondere la loro avversione.

Già nella scorsa primavera si erano avvertiti segnali di tensione, quando Tony Effe rifiutò una proposta di collaborazione per un singolo estivo da parte di Fedez, rispondendo con un secco “No grazie”. Da quel momento, i due artisti si sono sfidati per ottenere il titolo di canzone dell’estate 2024, rispettivamente con “Sexy shop” e “Sesso e samba”, quest’ultima che ha ottenuto un successo significativo. La competizione si è ora spostata su un piano personale, con Tony Effe che ha colto l’occasione per esprimere il suo dissenso nel nuovo singolo.

discussione pubblica: il singolo incendiario di Tony Effe

La situazione è esplosa il 17 settembre, quando Tony Effe ha rilasciato il suo nuovo singolo “Red Bull 64”. Questo brano, concepito per un progetto specifico, è stato caratterizzato da strofe dedicate a Fedez, alimentando ulteriormente la polemica, a seguito di citazioni alquanto provocatorie nei confronti dell’ex moglie del rapper. Le parole utilizzate includono frasi piccanti e riferimenti diretti

Le rime contengono elementi che denotano tensione, accennando a un gossip riguardante Chiara Ferragni e critiche sul flop di un drink energetico lanciato da Fedez insieme a Lazza. Anche il tema della beneficenza, a lungo ostentato dal milanese, viene messo in discussione da Tony Effe. Questo singolo ha immediatamente suscitato diverse reazioni sui social media, con apprezzamenti notati anche da parte di celebri personalità nel mondo dello spettacolo.

personaggi coinvolti

  • Tony Effe
  • Fedez
  • Chiara Ferragni
  • Belen Rodriguez
  • Emis Killa
  • Massimo Pericolo
  • Arti 5ive
  • Kid Yugi
  • Rhove

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti