Teresa Langella: Un Addio al Nubilato Indimenticabile – “Non Me Lo Sarei Mai Aspettato

76 Venice International Film Festival 2019

Un addio al nubilato da sogno per Teresa Langella

Un momento di intensa emozione si è vissuto per Teresa Langella, che si prepara a celebrare le sue nozze con Andrea Dal Corso a settembre. In occasione di questo importante traguardo, è stata sorpresa dalle sue amiche e dalla sorella con un festeggiamento in grande stile. Un weekend al mare, all’insegna della divertente spensieratezza, ha caratterizzato l’addio al nubilato, rendendo indimenticabile questa fase della sua vita. Attraverso i social, la Langella ha condiviso i momenti più salienti di questa preziosa esperienza.

I dettagli dell’addio al nubilato

Secondo quanto riportato, Teresa è stata portata via per un paio di giorni, senza svelare la località esatta, ma con la certezza di essere stata accompagnata dalla sorella e dalle amiche in una casa al mare. Non sono mancati momenti ludici tipici di queste celebrazioni: curiosi giochi, domande divertenti, discorsi da brivido e molteplici emozioni hanno caratterizzato il tutto. Le amiche hanno attentamente curato ogni dettaglio, comprese le scelte degli outfit per le diverse attività. Aggiungendo canti e un tuffo in mare, questi momenti di festa hanno reso l’addio al nubilato eloquentemente magico.

Le parole di Teresa e la gioia condivisa

La gioia che ha contrassegnato l’evento è stata immortalata anche nelle parole di Teresa, che ha descritto l’addio al nubilato come un’esperienza inaspettata. Attraverso il suo post sui social, ha espresso, “La felicità sono i momenti condivisi con le persone che amo. Non mi sarei mai aspettata un addio al nubilato così, le persone giuste, nel momento giusto. Grazie a tutte le mie amiche e alla mia sorella, per avermi fatto sentire davvero speciale e per avermi dedicato il vostro tempo.”

  • Teresa Langella
  • Andrea Dal Corso
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti