Temptation Island: Diandra Smaschera Valerio, Ma Il Suo Comportamento Sorprende Tutti

foto_diandra_18settembre

colpi di scena in Temptation Island

La seconda puntata del programma Temptation Island si è rivelata ricca di eventi sorprendenti. Il primo a sorprendere è stato Tony, che ha declinato l’opportunità di un falò di confronto con Titty. Incontrando un altro momento significativo, Sara ha scoperto in diretta di essere stata tradita a giugno da Fabio, richiedendo immediatamente un falò per chiarire la situazione. Ma la tensione non si è fermata qui: Filippo Bisciglia ha focalizzato la sua attenzione sulla coppia formata da Diandra e Valerio, facendo entrare quest’ultimo nel pinnettu.

perplessità di Diandra nel pinnettu

Durante la sua esperienza nel pinnettu, Valerio ha avuto l’opportunità di ascoltare le riflessioni di Diandra sulla loro relazione. La giovane ha manifestato le sue incertezze, esprimendo:

“Tante volte mi sono chiesta perchè non lasciarlo…Forse non lo lascio perchè mi sento un po’ in colpa perchè si è trasferito per me…Me lo fa pesare…”

Diandra ha anche rivelato di sentirsi in un limbo, sottolineando una mancanza di supporto da parte del fidanzato nei momenti difficili: “Nel momento in cui sono devastata non mi è stata d’aiuto…” A conclusione del pinnettu, Valerio ha commentato le difficoltà della loro relazione, dicendo: “Spesso e volentieri ci sono stati litigi…Quando dicevo che aveva rovinato tutto non mi riferivo alle nostre vite, ma alla storia…”

il primo falò di Diandra

Subito dopo, è stato mostrato a Diandra il primo falò, rappresentativo per la fidanzata di Valerio. In questa occasione, ha visto il compagno avvicinarsi a Julia, con cui ha fatto molti complimenti. Questo episodio ha generato una certa preoccupazione in Diandra, che ha dichiarato:

“Mi infastidisce il pensiero della figura che può fare facendo apprezzamenti…Mi è sembrato un po’ superficiale…”

Ritornata nel villaggio, Diandra ha condiviso con le altre fidanzate la sua delusione per il comportamento di Valerio: “Ho visto un Valerio che non conosco…Molto greve, ignorantone…Mi sembrava un grezzone…Non lo riconoscevo quasi…”

l’approccio sereno di Valerio al falò

Infine, Valerio ha affrontato il suo primo falò, presentandosi in una condizione di tranquillità poiché non ha visto alcun video. La sua sorpresa è stata evidente:

“Mi aspettavo qualcosa da parte sua perchè pensavo che magari si sarebbe sfogata con qualcuno…”

In conclusione, Valerio ha osservato che la fidanzata non è mai stata molto loquace.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti