Temptation Island: Alfonso e Federica, una Coppia in Crisi per la Gelosia di Lui

foto_alfonso_federica_temptation

La sesta coppia di Temptation Island: Alfonso e Federica

Il tanto atteso ritorno di Temptation Island sta per avvenire, con il reality show pronto a ritornare su Mediaset tra pochi giorni. Recentemente, sono stati lanciati diversi promo su Canale 5, in cui vengono presentati i protagonisti di quest’edizione, fra cui la sesta coppia, formata da Alfonso e Federica. Originari di Napoli, i due fidanzati stanno insieme da otto anni e convivono da un anno.

Le motivazioni di Federica per partecipare al programma

Durante il promo, Federica ha spiegato che ha scelto di partecipare a Temptation Island per le eccessive gelosie del partner, Alfonso. Ha dichiarato apertamente:

“Scrivo io a Temptation Island perchè tante cose non le ho fatte perchè lui non me le permette…”

Questa gelosia ha limitato la sua libertà, rendendo difficile per lei uscire con le amiche anche per semplici attività come mangiare una pizza o andare a ballare: “Mangiare una pizza con le amiche o mangiare un gelato non lo posso fare…”

La consapevolezza di Alfonso sulla sua gelosia

Alfonso, dal canto suo, ha ammesso di essere consapevole della sua eccessiva gelosia. Ha deciso di mettersi alla prova nel reality con l’intento di comprendere se possa riporre fiducia nella sua fidanzata. La sua posizione è chiara:

“Accetto di partecipare perchè sono consapevole del fatto di essere molto geloso…”

Inoltre, ha sottolineato di non credere di sbagliarsi nel comportarsi in questo modo: “Non penso però di sbagliare…”

Le dinamiche future del programma

Questo nuovo capitolo del programma solleva interrogativi sul destino della coppia: riusciranno a superare le tentazioni e a rafforzare il loro rapporto? O si troveranno a prendere strade diverse? Le altre coppie che parteciperanno a questa edizione sono:

  • Sara e Fabio
  • Anna e Alfred
  • Mirco e Giulia
  • Titti e Antonio
  • Diandra e Valerio
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti