Tale e Quale Show: Il Divertente Incidente di Katia Follesa con il Microfono

foto_katia_follesa_27_settembre

Imprevisto durante la seconda puntata

La serata di oggi, venerdì 27 settembre 2024, ha visto la trasmissione della seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai1. Dopo il debutto del 20 settembre, l’episodio ha accolto come quarto giudice Katia Follesa, che ha affiancato Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Durante la serata, si è verificato un piccolo inconveniente tecnico che ha coinvolto la giurata speciale.

Problemi tecnici per Katia Follesa

Subito dopo una delle performance, Katia Follesa ha segnalato un problema tecnico, riferendosi al conduttore Carlo Conti. “Mi si è staccato il microfono e la calamita è caduta nel vestito, ma se apro subito qui la ritrovo”, ha spiegato la giurata. Mentre cercava di risolvere la situazione, ha aperto la cerniera del suo abito, creando qualche attimo di ilarità.

Le battute non sono mancate; Giorgio Panariello ha offerto un aiuto ironico, proponendo di assisterla nell’operazione. Nonostante l’intervento di Alessia Marcuzzi, che si è alzata per aiutare, Katia ha dovuto eventualmente rinunciare a recuperare il microfono durante l’esibizione.

Ritrovamento sorprendente

Successivamente, solo dopo l’interpretazione di Verdiana, che ha omaggiato Celine Dion, Katia ha comunicato di aver ritrovato la calamita, aggiungendo con umorismo: “Per l’emozione ho ritrovato ben due calamite: ne avevo persa una e ne ho trovate due”.

Un siparietto divertente

Dopo l’esibizione di Simone Annicchiarico, che ha dedicato il suo numero a Franco Califano, Katia ha colto l’occasione per mostrare ai telespettatori il ritrovamento delle due calamite, dimostrando come un piccolo imprevisto si sia trasformato in un momento comico della serata. L’episodio ha incluso anche una gaffe di Justine Mattera, che ha constatato di aver sbagliato canzone.

Ospiti della serata

  • Katia Follesa
  • Alessia Marcuzzi
  • Giorgio Panariello
  • Cristiano Malgioglio
  • Simone Annicchiarico
  • Verdiana
  • Justine Mattera
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti