Striscia La Notizia: Rivoluzione in Arrivo con una Velina e un Velino!

foto_striscia_velino_velina

Nuove dinamiche nel tg satirico

La storica trasmissione Striscia La Notizia ritornerà il 23 settembre, presentando un’importante innovazione. Nella trentasettesima edizione, gli spettatori vedranno l’introduzione di un velino e una velina, sostituendo così le consuete veline bionda e mora. L’ideatore del programma ha accennato scherzosamente alla possibilità di ribattezzarli “Velin”. I protagonisti sono Beatrice Coari come velina e Gianluca Briganti come velino.

Chi sono i protagonisti

Gianluca Briganti, 37 anni e originario di Viareggio, ha abbracciato la danza dopo una carriera iniziale nel calcio. Ha completato la sua formazione all’Accademia MAS Music Arts & Show di Milano nel 2010, avviandosi così nel mondo dei musical. D’altra parte, la velina Beatrice Coari ha 21 anni ed è di Genova, attualmente impegnata nella laurea in Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti, dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico. Parla fluentemente l’inglese, il francese e lo spagnolo, e fin dall’età di 4 anni pratica danza.

Coppia di conduttori

Nel loro debutto, il duo sarà affiancato da Michele Hunziker e Nino Frassica, che condurranno la trasmissione.

Novità della nuova edizione

Le innovazioni non si limitano solo alla presenza del velino e della velina. Antonio Ricci, durante una conferenza stampa, ha annunciato ulteriori novità, tra cui l’arrivo di Fabio Caressa e la figlia, impegnati in una rubrica intitolata Gli Oscar dei Caressas. Inoltre, Antonio Ornano fornirà aggiornamenti sulle tendenze sociali. La trasmissione avrà anche contenuti satirici sviluppati dalla pagina social Il Grande Flagello e collaborerà con Fabrizio Gatti di Today.it per inchieste, affiancato dal portale di news Dagospia.com per notizie in esclusiva.

  • Beatrice Coari (velina)
  • Gianluca Briganti (velino)
  • Michele Hunziker (conduttrice)
  • Nino Frassica (conduttore)
  • Fabio Caressa (ospite)
  • Antonio Ornano (ospite)
  • Fabrizio Gatti (collaboratore)
  • Antonio Ricci (ideatore)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti