Striscia la Notizia: Il Primo Tapiro d’Oro Sorprende Tutti con un Evento Inaspettato!

striscia-complottenza


nuova edizione di Striscia la Notizia

È iniziata con grande entusiasmo la nuova stagione di Striscia la Notizia, caratterizzata da una nuova coppia di conduttori e dalla consegna di un Tapiro d’oro decisamente singolare. Valerio Staffelli ha provveduto a regalarlo a un personaggio che ha suscitato numerose discussioni nelle settimane recenti, personalizzandolo per l’occasione.

debutto della coppia new entry

L’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica ha inaugurato la 37esima edizione del programma, sottotitolata “La voce della complottenza”. secondo le parole del creatore Antonio Ricci, il termine è un neologismo che riflette l’attuale momento storico, in cui ogni Aspetto sembra essere interpretato in chiave complottista. Durante il primo episodio, si è assistito anche al debutto di Beatrice Coari, una giovane velina di 21 anni, e Gianluca Briganti, un velino di 37 anni.

nuovi membri nel cast

Oltre alla nuova coppia di conduttori, il programma ha introdotto alcuni volti noti tra cui la coppia di inviati Fabio Caressa con la figlia Eleonora, che presenteranno la rubrica “Gli Oscar dei Caressas”, dove assegneranno premi satirici ai politici. Un’altra novità è rappresentata da Socialman, il comico Antonio Ornano, il quale informerà il pubblico riguardo le nuove tendenze. Tra gli altri, si contano anche i nuovi collaboratori:

  • Roberto da Crema
  • Il Grande Flagello
  • Fabrizio Gatti – direttore editoriale di Today.it

il tapiro d’oro e Maria Rosaria Boccia

La puntata di apertura ha visto anche la consegna del primo Tapiro d’oro della stagione 2024-2025, destinato a Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di Pompei al centro di recenti gossip riguardanti la sua relazione con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Staffelli ha consegnato un tapiro emblematico, dotato di occhiali smart utilizzati dalla Boccia in un evento al Montecitorio, una cicatrice sulla fronte e un anello d’oro al naso, simbolo della fede che si presume abbia sottratto all’ex ministro.

È stato incluso anche un elemento particolarmente divertente: un carillon con la Chiave d’oro di Pompei, abbinata a una melodia di Passion Flower. La Boccia ha smentito le voci riguardanti un furto della fede nuziale e ha negato ogni affermazione riguardante una relazione con Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti