Stefano De Martino in Imbarazzo ad ‘Affari Tuoi’: Le Parole di Amadeus che Sorprendono Tutti

Stefano-De-Martino-share-1
Stefano De Martino ad Affari Tuoi (spetteguless.it)
Stefano De Martino ha recentemente vissuto un momento di notevole imbarazzo durante un episodio di Affari tuoi, a causa di una citazione dell’ex conduttore.

Il conduttore di Affari tuoi Stefano De Martino – Spetteguless.it

Il nuovo presentatore di Affari tuoi, Stefano De Martino, sta riscuotendo un grande successo, grazie anche alla sua abilità nel gestire situazioni impreviste. L’ultima di queste si è svolta durante la puntata del 16 settembre, quando un concorrente ha citato un’affermazione fatta da Amadeus, scatenando un imbarazzo palpabile.

Reazione di Stefano De Martino alle parole del concorrente

Durante l’episodio del 16 settembre, il concorrente Giuseppe, originario del Molise, è riuscito a divertire sia il pubblico che Stefano De Martino, il quale ha faticato a contenere le risate. La competizione di Giuseppe non è andata a buon fine; dopo 30 puntate da pacchista, gli è rimasta in mano una scatola contenente soltanto un euro e non ha individuato la regione con la risposta corretta.

Giuseppe ha portato alla finale il pacco numero 8, scelta che il concorrente ha spiegato con un sogno curioso in cui apparivano sia lui stesso che Amadeus.

Giuseppe e Stefano De Martino- Spetteguless.it

Giuseppe ha condiviso il sogno dettagliatamente: «Nel sogno eravamo in un ristorante, insieme agli altri concorrenti, Amadeus e te, Stefano. Chiedo, visto che si tratta del caciocavallo, se ti piace stagionato o fresco, e hai risposto fresco. Poi ho preso il caciocavallo e ho notato che si scrive il numero del mese sulla testa…».

A questo punto, De Martino ha interrotto Giuseppe chiedendogli: «La mia curiosità è questa: a Amadeus – numeri a parte – come piace il caciocavallo?» Le parole del conduttore hanno suscitato una fragorosa risata tra il pubblico. Giuseppe ha rivelato che il numero scelto da Amadeus era l’otto, un numero che non ha mai considerato durante i cambi, portandolo a perdere una cospicua somma di denaro e tornandosene a casa con le mani vuote.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti