Spoiler Endless Love 3 Ottobre: Nihan Smaschera Emir e Zeynep!

foto_endless_love_nihan_6_aprile

Le anticipazioni di Endless Love del 3 ottobre

In merito agli eventi che si svolgeranno nella puntata di domani, è necessario tornare sulla chiamata effettuata da Emir durante l’episodio attuale. Quest’ultimo, senza che Nihan ne fosse a conoscenza, ha contattato Zeynep, esprimendo il suo disappunto e richiedendo un incontro. La ragione del suo malumore è legata alla scoperta, tramite Kemal, che Zeynep ha rivelato al fratello che Emir è stato l’artefice della diffusione della notizia sulla presunta gravidanza di Asu. In seguito, Nihan si è accorta delle comunicazioni tra il marito e la sorella di Kemal, decidendo di seguirlo per capire i motivi di questo incontro. L’episodio di domani metterà in evidenza come le interazioni tra i due, nonostante si svolgano in una località appartata, saranno presto scoperte.

Scoperta di Emir e Zeynep da Nihan

Osservando da lontano il marito mentre si incontra con Zeynep, Nihan verrà sopraffatta dalla rabbia e correrà verso di loro, sorprendendo entrambi, in particolare Emir. All’inizio, Nihan esploderà di indignazione, accusando Emir di tradimento. Tuttavia, Kozcioglu riuscirà a giustificarsi, sostenendo di essere lì per indagare sulla morte di Ozan, un’informazione che intendeva rivelare proprio per il bene di Nihan. Questo colpirà profondamente Nihan, generando in lei confusione e curiosità riguardo le reali intenzioni del marito.

Le anticipazioni di Endless Love per l’epidosio di domani

Nel seguente episodio, mentre Kemal sarà coinvolto in una situazione difficile, Emir orchestrerà un piano per allontanare da sé l’accusa di infedeltà. A tal proposito, Emir svelerà a Nihan che Zeynep ha mentito riguardo alla tempistica della morte di Ozan, dichiarando di essersi recata di nuovo in ospedale senza rivelare i motivi. Questo porterà Nihan a un confronto acceso con la sorella di Kemal, nella quale giungerà a strangolarla dalla rabbia. Nonostante gli sforzi di Zeynep per giustificarsi e negare le accuse, il seme del dubbio sarà piantato nella mente di Nihan.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti