Simona Ventura Rivela i Suoi Due Anni di Rinascita: Milly Carlucci è Stata Decisiva

Foto_simona_ventura_music_farm_ritorno-2

Il ritorno di Simona Ventura

Simona Ventura ha segnato il suo ritorno al timone di Citofonare Rai2, trasmissione di successo della seconda rete, in coppia con l’amica e collega Paola Perego. La nuova edizione ha debuttato con un’ora di messa in onda anticipata, a partire dalle 10.15. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Ventura ha parlato non solo della trasmissione, ma anche della sua vita personale, evidenziando la recente celebrazione del matrimonio con Giovanni Terzi, evento che ha visto la partecipazione della testimone Milly Carlucci.

Riconoscimenti e gratitudine verso Milly Carlucci

Nel corso dell’intervista, Ventura ha sottolineato l’importanza della sua testimone, affermando:

“È stato meraviglioso farlo davanti a 700 amici che ci vogliono bene e alla mia testimone Milly Carlucci”.

Ha anche espresso gratitudine per il supporto ricevuto in un periodo chiave della sua carriera:

“Mi è stata vicino in questi due anni di svolta della mia carriera e della mia vita”.

Carriera e legami passati con Mediaset

Simona Ventura sta attraversando un momento favorevole, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Ha accolto la sfida di riportare in auge Citofonare Rai2, inizialmente programmato in un orario considerato poco strategico per gli ascolti. Riguardo ai suoi anni trascorsi a Mediaset, ha dichiarato:

“Ho avuto anni bellissimi lì, ho avuto la possibilità di lavorare con Maria De Filippi, ad Amici e Temptation. Sono contenta di aver fatto parte di quel team straordinario”.

Inoltre, ha detto:

“Sarò sempre riconoscente a Maria che in quel momento lì mi ha dato una grossa mano”.

Ventura ha infine accennato alla sua visione per il futuro con Mediaset, affermando di avere idee su come rivitalizzare l’Isola dei Famosi.

Il sostegno della Rai

Simona Ventura ha espresso la sua gioia per essere tornata alla conduzione di Citofonare Rai2, considerandola una vera e propria sfida, vinta grazie alla collaborazione con Paola Perego. Ha riconosciuto l’intraprendenza dell’azienda, che ha continuato a credere nel programma anche quando gli ascolti non erano ottimali:

“Insistere, anche quando gli ascolti non decollavano, è stato lungimirante da parte dell’azienda”.

È grata per il riconoscimento avuto nel corso delle edizioni:

“Essere arrivate alla quarta edizione è un bel successo”.

Infine, ha voluto ringraziare Paola Perego per la loro collaborazione, menzionando anche l’esperienza condivisa nel programma condotto da Milly Carlucci, dove Giovanni Terzi le ha fatto la proposta di matrimonio.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti