Selvaggia Lucarelli: i 50 anni festeggiati in una location speciale – scopri dove!

photocell transmission TV 'Eccezionale veramente'


Selvaggia Lucarelli celebra il suo cinquantesimo compleanno

Per il suo cinquantesimo compleanno, la celebre scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli ha scelto una destinazione affascinante. In compagnia del fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, si è diretta verso la Bosnia, una meta che promette esperienze uniche e ricordi indimenticabili. Attraverso le sue storie su Instagram, ha condiviso attimi di questa celebrazione, inclusi i momenti felici trascorsi insieme.

Un compleanno speciale a Sarajevo

La location scelta per festeggiare il traguardo dei cinquant’anni è stata Sarajevo, dove la Lucarelli ha vissuto momenti di pura gioia con il suo compagno. In una delle sue storie, ha condiviso una foto della sua bellissima torta di compleanno, definita “barocca di sette piani”, posizionata in un locale intimo. La felicità è palpabile nelle immagini condivise, e l’opinionista ha anche espresso gratitudine per i messaggi ricevuti, sottolineando di non aver potuto rispondere a tutti per mancanza di connessione.

In merito ai messaggi di auguri, la Lucarelli ha informato i seguaci che ha deciso di prendersi una pausa dalla tecnologia. “Non ho fatto la sim estera per disintossicarmi un po’, ma sento il vostro affetto,” ha dichiarato.

Le dolci parole di Lorenzo Biagiarelli

In un post emozionante, Lorenzo Biagiarelli ha dedicato alla sua compagna parole cariche di significato. “In Nepal abbiamo trovato i cortei del Capodanno, a Trani i fuochi di Sant’Anna, a Mostar il giorno dei tuffi dal Ponte Vecchio: il mondo intero quest’anno ti sta festeggiando, ed è giusto così, perché al mondo un’altra cosa bella come te non so mica se c’è,” ha affermato. La risposta ironica della Lucarelli non si è fatta attendere: “Ti sei dimenticato della casa che ci ha accolti con la lavatrice rotta, ma sei un ottimista, ci amiamo per questo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti