Selvaggia Lucarelli festeggia i 50 anni in grande stile: scopri la destinazione speciale

photocell transmission TV 'Eccezionale veramente'

Selvaggia Lucarelli celebra il suo 50esimo compleanno in Bosnia

Per onorare il raggiungimento dei 50 anni di età, Selvaggia Lucarelli ha scelto una meta particolare, volando insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli in Bosnia. Durante il soggiorno, la celebre scrittrice ha condiviso istantanee tramite le sue Instagram stories, immortalando momenti di gioia e convivialità. Tra le emozioni espresse, si è distinta anche una torta in un contesto intimo, accompagnata da un pensiero affettuoso dedicato da Biagiarelli.

Dettagli del compleanno a Sarajevo

Il viaggio è stato caratterizzato da momenti emozionanti e la Lucarelli ha pubblicato una foto della sua torta compleanno barocca a sette piani, commentando: “La mia torta barocca di sette piani per il mio compleanno nella bolgia di Sarajevo”. Inoltre, ha espresso gratitudine verso coloro che le hanno inviato auguri, evidenziando di non essere riuscita a rispondere a tutti a causa dell’assenza di una SIM estera, un modo per disintossicarsi dalla rete.

Il messaggio romantico di Lorenzo Biagiarelli

Dopo il festeggiamento, Lorenzo Biagiarelli ha condiviso un messaggio toccante per la sua partner, sottolineando esperienze condivise in vari luoghi, come il Nepal, Trani e Mostar. “Sembra che il mondo intero quest’anno ti stia festeggiando, ed è giusto così, perché al mondo un’altra cosa bella come te non so mica se c’è”, ha scritto. A questo, Selvaggia ha risposto ironicamente: “Ti sei dimenticato della casa che ci ha accolti con la lavatrice rotta, ma sei un ottimista, ci amiamo per questo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti