Selvaggia Lucarelli festeggia 50 anni: scopri la destinazione speciale del suo compleanno

photocell transmission TV 'Eccezionale veramente'

Un compleanno speciale in Bosnia

Per il traguardo dei 50 anni, Selvaggia Lucarelli ha scelto una meta unica per celebrare il proprio compleanno. In compagnia del compagno Lorenzo Biagiarelli, ha intrapreso un viaggio in Bosnia, precisamente a Sarajevo, dove ha condiviso momenti significativi attraverso le sue storie su Instagram. La celebrazione è stata caratterizzata da una torta particolarmente elaborata, simbolo di un giorno speciale per la giornalista.

Momenti di gioia a Sarajevo

Durante la celebrazione, Lucarelli ha rivelato di aver trascorso dei momenti autentici e intimi con Biagiarelli all’interno di un ristorante del posto. In una delle sue storie, ha mostrato una torta barocca di sette piani, descrivendola come perfetta per un giorno così significativo. Inoltre, ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno inviato auguri, spiegando di non essere riuscita a rispondere tempestivamente, poiché aveva deciso di disconnettersi dai social per un po’: “Non ho fatto la sim estera per disintossicarmi un po’, ma sento il vostro affetto”, ha dichiarato la giornalista.

Le parole affettuose di Lorenzo Biagiarelli

Un aspetto importante della celebrazione è stata la dedica di Lorenzo Biagiarelli a Selvaggia. Ha scritto: “In Nepal abbiamo trovato i cortei del Capodanno, a Trani i fuochi di Sant’Anna, a Mostar il giorno dei tuffi dal Ponte Vecchio, così, atterrando per caso nel giorno giusto all’ora giusta. Sembra che il mondo intero quest’anno ti stia festeggiando, ed è giusto così, perché al mondo un’altra cosa bella come te non so mica se c’è. Di sicuro non nel mio. Auguri amore bello”. Selvaggia, rispondendo ironicamente, ha fatto notare le imperfezioni del loro alloggio postando: “Ti sei dimenticato della casa che ci ha accolti con la lavatrice rotta, ma sei un ottimista, ci amiamo per questo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti