Selvaggia Lucarelli festeggia 50 anni con una sorpresa: scopri la destinazione

photocell transmission TV 'Eccezionale veramente'

Selvaggia Lucarelli e il compleanno a Sarajevo

Per festeggiare il traguardo dei 50 anni, Selvaggia Lucarelli ha scelto di intraprendere un viaggio speciale con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. La nota giornalista e opinionista ha deciso di dirigersi verso una meta affascinante, la Bosnia, condividendo alcuni momenti della sua avventura sui social media. Tra le foto pubblicate, spicca una torta dedicata al suo compleanno, accompagnata da dolci parole del compagno.

Una festa intima nella capitale bosniaca

Selvaggia Lucarelli ha immortalato diverse esperienze vissute a Sarajevo, dove ha trascorso momenti di convivialità con Lorenzo Biagiarelli. In uno dei post, la Lucarelli ha esibito la sua torta barocca di sette piani, commentando con entusiasmo l’atmosfera vivace della capitale bosniaca. Inoltre, ha ringraziato i suoi seguaci per gli auguri ricevuti, spiegando di non aver potuto rispondere a tutti per motivi legati alla connessione: “Non ho fatto la sim estera per disintossicarmi, ma sento il vostro affetto”.

Le parole d’amore di Lorenzo Biagiarelli

La dedizione di Lorenzo Biagiarelli nei confronti di Selvaggia non è passata inosservata. In un post dedicato alla sua compagna, ha espresso: “In Nepal abbiamo trovato i cortei del Capodanno, a Trani i fuochi di Sant’Anna, a Mostar il giorno dei tuffi dal Ponte Vecchio. Sembra che il mondo intero quest’anno ti stia festeggiando, ed è giusto così, perché qualcosa di bello come te è raro”. La risposta di Selvaggia è stata impregnata di ironia, menzionando anche un inconveniente al loro soggiorno: “Ti sei dimenticato della casa con la lavatrice rotta, ma sei un ottimista, ci amiamo per questo”.

Membri del cast e personalità presenti:
  • Selvaggia Lucarelli
  • Lorenzo Biagiarelli
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti