Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina: il Clash Virale sui Social Media che Sta Accendendo il Web

IM_Selvaggia_Lucarelli-1-3

conflitto tra selvaggia lucarelli ed elisa d’ospina sui social

Recentemente, è emersa una significativa polemica sui social che coinvolge Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina. La Lucarelli ha condiviso un articolo, pubblicato su Il Fatto Quotidiano, in cui critica gli influencer e le problematiche relative alle sponsorizzazioni promosse come “supplied”. Da lì, ha deciso di rivolgere le sue osservazioni alla nota modella ed influencer curvy, creando attriti tra le due.

accuse di pubblicità non dichiarata

In un nuovo intervento incisivo, la Lucarelli ha accusato Elisa D’Ospina di non indicare in modo chiaro l’intento promozionale nei suoi post, omettendo di utilizzare la necessaria dicitura “ADV” (advertisement). Questa mancanza ha dato vita a una vera e propria battaglia social in cui entrambe si sono scambiate scatti acidi e commenti offensivi. Inoltre, la D’Ospina ha colpito anche Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli, denunciando un suo approccio non trasparente nei contenuti sponsorizzati.

nuove dinamiche e attacchi personali

Negli sviluppi più recenti di questa controversia, la Lucarelli ha utilizzato il suo profilo su X per lanciare un ulteriore attacco a D’Ospina. Ha pubblicato un post in cui menziona un’immagine condivisa dalla modella, sottolineando la coincidenza con un’immagine proveniente da un account falso che ha bloccato in precedenza. La Lucarelli ha suggerito che entrambi gli account, D’Ospina e quello falso, hanno collaborato per attaccare ingiustamente il suo partner, accusandolo di comportamenti scorretti nei ristoranti.

“Ieri l’influencer e paladina delle curvy Elisa D’Ospina ha mostrato uno screen per far vedere che molto tempo fa l’avevo bloccata… Curiosamente è lo stesso screen che mostra un altro account (fake) che ho bloccato…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti