Scopri la Casa Ecosostenibile del Grande Fratello con Myrta Merlino

foto_myrta_merlino_11settembre

pomeriggio cinque: anticipazioni sulla nuova casa del grande fratello

Durante le recenti puntate di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Myrta Merlino ha svelato che ogni episodio includerà anticipazioni riguardanti la nuova edizione del Grande Fratello. Nel corso delle trasmissioni, Merlino ha condiviso informazioni esclusive, culminate nella presentazione di un video che mostra gli interni della casa più famosa d’Italia. La conduttrice ha sottolineato che la nuova dimora è stata progettata seguendo rigidi criteri di sostenibilità ambientale, rendendola un edificio all’avanguardia:

“Finalmente vi possiamo anticipare com’è fatta questa casa…Quasi 1500 mq…E’ stata fatta seguendo dei criteri ecosostenibili…La natura che entra nella casa…Pare sarà una meraviglia…”

commenti sulla nuova casa da parte di myrta merlino e ospiti

Alessandro Cecchi Paone, invitandolo a commentare l’innovativa dimora. Era emerso un contrasto rispetto alla casa del passato, descritta da Cecchi Paone come “oppressiva” e priva di luce naturale:

“Devo dire che era un po’ oppressiva…Non c’era la luce, non c’era nessuna finestra, non si vedeva la luce fuori…Menomale è cambiato tutto perchè fa tanto anche per l’umore…”

Merlino ha anche chiesto all’ospite Roberta Ruiu se considererebbe di partecipare al reality. Questa ha risposto con dubbi, menzionando la necessità di valutare le condizioni:

“Non ti saprei rispondere…Bisognerebbe capire la situazione dei bagni…”

realtà e concorrenti del grande fratello

In aggiunta, il portale DavideMaggio.it ha rivelato la sesta concorrente nip, Ilaria Clemente, che entrerà nella casa il prossimo lunedì. I dettagli su di lei indicano che ha 30 anni ed è originaria di Roma, con un percorso di studi in Cyber Security. Altri partecipanti alla nuova edizione includono:

  • Luca Giglioli
  • Nicole Cresta
  • Sara Pilla (gondoliera)
  • Michael Castorino
  • Yulia Naomi Bruschi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti