Scopri i Nuovi Segreti di Famiglia: La Svolta di Canale 5 nella Programmazione!

foto_ceylin_ilgaz_segreti_di_famiglia

la programmazione di segreti di famiglia a settembre

Il pubblico di Canale 5 è in un certo stato di incertezza riguardo alla nuova programmazione della serie turca Tuka Yargi, conosciuta in italiano come Segreti di Famiglia. Durante l’estate, la serie ha conquistato i telespettatori con la sua trasmissione settimanale della domenica in prima serata. Il 25 agosto ha segnato la conclusione di questo appuntamento, poiché la prossima puntata andrà in onda giovedì 29 agosto. Nonostante ciò, permane l’interrogativo su quando avverrà il ritorno della serie nella programmazione autunnale. Attualmente, non sono disponibili informazioni definitive riguardo il giorno esatto della sua trasmissione, anche se il Vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha garantito che la serie continuerà a essere trasmessa a settembre.

nuova gestione del palinsesto

È fondamentale sottolineare che il giovedì sera non sarà un’opzione sostenibile per Segreti di Famiglia, poiché in quella fascia oraria è previsto il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Le indiscrezioni suggeriscono che la serie potrebbe essere spostata al mercoledì. Anche in questo caso, la collocazione sarebbe temporanea, visto che l’11 settembre avrà inizio una nuova fiction intitolata I Fratelli Corsaro. L’audience desidererebbe seguire la conclusione della saga tra Ilgaz e Ceylin prima della fine della prima stagione. Attualmente, i giorni della settimana sono così occupati: il lunedì è dedicato al Grande Fratello, il martedì a Temptation Island, il venerdì a Endless Love, il sabato a Tu si que vales, e la domenica a La rosa della vendetta.

anticipazioni sulla trama della serie

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla collocazione della serie, è interessante dare un occhio a ciò che si preannuncia per la prossima puntata, che andrà in onda giovedì 29 agosto alle 21:30 su Canale 5. La trama seguirà l’aumento della malizia e dell’astuzia di Engin, il quale concepirà un piano contro Ilgaz e Ceylin. Il primo, in particolare, potrebbe trovarsi invischiato in una trappola. Non mancheranno tensioni e incomprensioni tra il Procuratore e l’avvocatessa, soprattutto riguardo al mistero dell’omicidio di Inci. Anche un altro personaggio, Cinar, risulterà in pericolo, così come i genitori di Engin.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti