Rosalinda Cannavò: I Segni della Gravidanza che Non Andrebbero Via

GI_Rosalinda_Cannavo_Adua_del_Vesco

Rosalinda Cannavò in attesa del suo primo figlio

Recentemente, è stata divulgata la notizia della dolce attesa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due stanno vivendo un momento emozionante nell’attesa di diventare genitori. La Cannavò ha condiviso, attraverso i suoi profili social, le sue esperienze legate alla gravidanza, rivelando anche alcune problematiche legate alla sua pelle.

Le macchie cutanee in gravidanza

La Cannavò ha rivelato, tramite le sue Instagram stories, di aver riscontrato delle macchie sulla pelle durante la gravidanza. Ha consultato un dermatologo che ha confermato si trattasse di melasma gravidico, una condizione comune tra le donne in dolce attesa. Quest’ultimo ha consigliato di posticipare eventuali trattamenti fino al termine della gravidanza, suggerendo un intervento con il laser al termine del periodo di attesa. La Cannavò, condividendo la sua frustrazione, ha commentato: “Ho vinto il premio donna fortunata dell’anno” per questa imprevista situazione.

Un messaggio d’amore al mare

Nonostante i piccoli problemi cutanei, Rosalinda si mostra entusiasta della sua gravidanza. Pochi giorni fa, ha pubblicato un’emozionante dedica in cui esprime il suo affetto per sua madre, proprio mentre si trovano insieme al mare. Ha menzionato: “Amore infinito. Stiamo aspettando con ansia l’arrivo della mia piccola principessa. Sei la mia roccia e la mia guida in questo viaggio verso la maternità”.

Ha continuato a ringraziarla per averle insegnato il vero significato dell’amore incondizionato, sottolineando come il loro legame diventerà ancora più forte con l’arrivo della bambina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti