Rosalinda Cannavò: i Segni della Gravidanza che “Non Andranno Via

GI_Rosalinda_Cannavo_Adua_del_Vesco-2

Rosalinda Cannavò in attesa del primo figlio: aggiornamenti sulla gravidanza

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno condiviso la notizia della loro dolce attesa alcuni mesi fa. Adesso, la coppia si sta preparando all’arrivo del loro primo bambino, mentre la futura madre ha raccontato attraverso i suoi social media la propria esperienza durante la gravidanza. Tra i vari dettagli, ha accennato a delle problematiche cutanee che ha riscontrato.

Le macchie cutanee in gravidanza

In alcune storie su Instagram, Rosalinda ha rivelato la presenza di macchie cutanee apparse sul viso a causa della gravidanza. “Ho consultato un dermatologo che ha confermato che queste sono legate alla mia condizione attuale e mi ha avvertito che non posso sottopormi a nessun trattamento al momento,” ha dichiarato. Ha inoltre condiviso che, se il problema persisterà, dopo la gravidanza si potrà considerare un trattamento laser per eliminarle. La problematica è spesso conosciuta come melasma gravidico, un disturbo che colpisce molte donne in dolce attesa.

Messaggi di affetto e dediche

Malgrado queste difficoltà cutanee, Rosalinda esprime grande felicità per la sua situazione. Recentemente ha postato una dedicatoria toccante sui social, in cui ha ringraziato sua madre. Le sue parole, intrise di amore, sono state: “Amore infinito. Siamo qui, davanti al mare, mentre aspettiamo con ansia l’arrivo della mia piccola principessa… Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. E so che quando la mia piccola arriverà, saremo ancora più unite, ancora più forti, ancora più vicine.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti