Rosa Perrotta in Vacanza con i Figli e i Nonni Babysitter: Ecco perché Scoppia la Polemica

IM_Rosa_Perrotta-3

una vacanza estiva in famiglia con rosa perrotta

Una vacanza al mare è stata organizzata dalla famiglia Rosa Perrotta, che ha potuto contare sull’aiuto dei nonni. Questa situazione, sebbene possa sembrare piacevole, ha suscitato giudizi critici da parte di alcuni internauti che hanno commentato un video recentemente condiviso dalla influencer.

la controversia sui nonni come babysitter

Instagram, Rosa Perrotta ha mostrato una scena di vacanza in compagnia della sua famiglia, che include anche i genitori. In questa occasione, ha descritto in modo ironico come la presenza dei nonni risulti fondamentale per gestire i bambini. Nonostante la normalità di avere in famiglia il supporto dei nonni, numerosi utenti hanno criticato l’influencer, sostenendo che questi vengono considerati come dei babysitter.

reazioni e risposta della influencer

I commenti critici nei confronti di Rosa Perrotta si sono moltiplicati, con utenti che hanno insinuato che il supporto dei nonni renda la vita genitoriale eccessivamente semplice. Un esempio di commento è stato: “Facile così crescere i figli”. Un altro, da una nonna, ha affermato di avere reazioni allergiche a tali inviti.

Rosa ha risposto alle critiche tramite stories, mostrando alcuni messaggi ricevuti e affermando: “Facile? Magari, signora, magari. Lo desidererei, ma mi tocca fare affidamento su scuole e babysitter tutto l’anno.” Ha invitato i critici a comprendere la sua realtà, sottolineando che ci sono diverse difficoltà da affrontare, dato che i nonni vivono lontano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti