Romina Power soffre ancora per Ylenia Carrisi: scopri cosa è accaduto stavolta

Romina-Power

romina power esprime il suo malcontento sui social

Romina Power ha deciso di rompere il silenzio per denunciare una situazione che la scandalizza, recentemente manifestata sui social media. In un post su Instagram, la cantante ha affrontato un video controverso che circola su Facebook, in cui si trasmettono “rivelazioni false e tendenziose” attinenti alla figura della figlia Ylenia Carrisi, la cui scomparsa risale a circa 30 anni fa.

una reazione forte e chiara

Le affermazioni di Romina Power sono state chiare e incisive. Per la cantante, coloro che hanno utilizzato il nome di Ylenia per la realizzazione di quel video dimostrano un comportamento spregevole. Ha dichiarato: “Trovo inaccettabile che si parli di Ylenia attribuendole caratteristiche che non possedeva. Procederò con azioni legali per difendere l’onore e la dignità di mia figlia, danneggiati dalla diffusione di questo video.”

Romina ha inoltre criticato aspramente chi ha contribuito alla diffusione del video, affermando: “Chi l’ha creato dovrebbe vergognarsi, così come molte persone che hanno commentato in modo cattivo e ignorante.”

il contenuto del video controverso

Il video in questione proviene da un talk show spagnolo, intitolato Y ahora Sonsoles. Qui, si accenna a una potenziale pista riguardante la scomparsa di Ylenia Carrisi. Durante il programma, un ex poliziotto della Florida discute di una donna che presenta caratteristiche simili a quelle di Ylenia, rinvenuta in condizioni precarie in un edificio abbandonato di New York. Il video menziona anche la possibilità di un test del DNA per confermare l’identità della donna.

asservita alle indagini sulla scomparsa

Nonostante ciò, stando alle affermazioni della polizia locale, non risulta alcun fascicolo o indagine in corso riguardante il caso di Ylenia Carrisi. Secondo Romina, si tratta dell’ennesima montatura mediática, una vergogna per la propria famiglia.

figure chiave nella vicenda di ylenia carrisi

Il video menziona anche Alexander Masaleka, un musicista di strada, che avrebbe avuto un contatto con Ylenia prima della sua scomparsa. Anche se fu accusato in passato a causa dei suoi precedenti penali, la mancanza di prove ha portato all’assoluzione. Attualmente, all’età di 84 anni, rimane sospettato da molti riguardo al mistero legato alla scomparsa.

Il dramma di Romina e Albano è accentuato dalla loro divergenza di opinioni sulla situazione. Albano ha accettato l’idea della morte della figlia basandosi sui racconti di un testimone che sostiene di averla vista mentre si lanciava nel Mississippi nel gennaio del 1994. La frase attribuitale, “Io appartengo alle acque”, rimarca la sua percezione della scomparsa.

la speranza di romina power

D’altra parte, Romina non ha mai smesso di nutrire la speranza di trovare viva la figlia. Di fronte a queste affermazioni infondate, ha espresso la necessità di intraprendere azioni legali per difendere l’immagine di Ylenia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti