Rivoluzione a ‘Ciao Maschio’: Nunzia De Girolamo Svela le Novità della Nuova Edizione

foto_nunzia_de_girolamo_tg1

novità della stagione di ciao maschio

La conduttrice Nunzia De Girolamo, reduce dal successo della trasmissione Estate in diretta, ritorna sul piccolo schermo con un nuovo format nel primetime di Rai 1. A partire da stasera, 14 settembre, andrà in onda la nuova edizione di Ciao Maschio, un programma che si distingue per la sua innovazione. Nella recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, De Girolamo ha anticipato alcune importanti novità che caratterizzeranno questa stagione.

“Quest’anno c’è una piccola rivoluzione, si aprono le porte del programma anche agli influencer, ai giovani, per arrivare a capire di più il mondo maschile delle nuove generazioni”.

anticipazioni e nuovi ospiti

Nel corso dell’intervista, Nunzia De Girolamo ha rivelato che il programma di quest’anno presenterà una varietà di novità, con un totale di dieci puntate. Tra i dettagli condivisi, si segnala l’uscita di scena delle Karma B e la presenza di ospiti provenienti da diversi ambiti, come la politica, lo sport e lo spettacolo. Sarà presente anche Gianluca Semprini, uno degli invités di spicco del nuovo ciclo di storie che caratterizzerà la trasmissione.

la ricerca di nuovi volti

Nunzia è anche alla ricerca di nuovi protagonisti che possano sostituire i volti che lasceranno il programma. In particolare, ha espresso il desiderio di includere le drag queen nella sua trasmissione, considerandole figure essenziali per affrontare tematiche importanti. Ha inoltre annunciato la volontà di invitare personaggi provenienti dal mondo social, con storie toccanti da condividere.

“Sto cercando qualcuno che rimpiazzi le Karma B. Ci tengo ad avere la figura delle drag queen in questo programma. Credo che la loro sensibilità sia fondamentale perché ci sono da un lato io e dall’altro un terzetto di ospiti maschi.”

Infine, la conduttrice ha definito il comico Fiorello come uno degli ospiti ideali per la trasmissione, evidenziando il suo desiderio di portare sul palcoscenico storie diverse e variegate.

ospiti previsti nel programma

  • Gianluca Semprini
  • Fiorello (ospite ideale proposto)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti