Raoul Bova si confessa: Quel momento difficile che ha cambiato tutto

foto_raoul_bova_i_fantastici_5-1

raoul bova e il suo legame con lo sport

È meno noto a molti che il percorso di Raoul Bova all’interno del mondo della recitazione non fosse il suo obiettivo iniziale. In una profonda intervista con un settimanale, l’attore ha ricordato che il suo sogno giovanile era intriso di ambizioni sportive. Nonostante oggi sia uno dei volti più riconosciuti del cinema, la sua vera aspirazione era quella di emergere nello sport. Durante la conversazione, Bova ha chiarito:

“Da bambino avevo tutt’altro tipo di desiderio, quello di sfondare nel mondo dello sport. Ho praticato per tantissimi anni la disciplina del nuoto che mi ha regalato enormi soddisfazioni. A un certo punto però nonostante io sperassi di crescere sempre di più come nuotatore qualcosa si è spezzato.”

arrivo nell’universo delle serie tv internazionali

Non si può negare che Raoul Bova sia uno degli attori più apprezzati sia in Italia sia all’estero. Recentemente, è stato annunciato il suo ingresso nel cast di una tra le serie più seguite a livello mondiale: Emily in Paris 4. Quest’ultima non rappresenta una semplice apparizione, bensì una nuova opportunità di esplorare la serialità. Bova ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova esperienza, rilevando che è stata stimolante e gli ha consentito di partecipare a un progetto tanto amato. Parte delle riprese sono avvenute in Italia, dato che uno degli snodi narrativi prevede un trasferimento a Roma. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla trama.

il nuovo ruolo di raoul bova

In aggiunta al suo noto personaggio di Don Massimo in Don Matteo 14, Bova si prepara a debuttare nella fortunata serie Netflix. Sebbene i dettagli sul suo ruolo siano ancora riservati, l’attore ha condiviso che il quarto capitolo includerà diverse storie d’amore, intense, profondi e altre più leggere e spensierate. Il suo nuovo personaggio sarà un regista pubblicitario, e avrà un legame con Sylvie, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu.

Il cast di Emily in Paris 4 include:

  • Philippine Leroy-Beaulieu
  • Lucas Bravo
  • Lily Collins
  • Camille Razat
  • Samuel Arnold
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti