Rai Ferma Affari Tuoi: La Vero Motivo Dietro la Decisione su Stefano De Martino

De-Martino-Stefano-2

Una notizia rilevante per il pubblico del programma Affari tuoi, che non andrà in onda il 28 settembre. Il conduttore Stefano De Martino è stato temporaneamente sospeso dalla Rai, ma non ci sono motivazioni negative legate alla sua performance. La scelta è stata comunicata ufficialmente dalla direzione della televisione pubblica.

Affari tuoi, la puntata del 28 settembre non andrà in onda

Secondo alcune fonti, come Blastingnews, l’assenza di Stefano De Martino non è dovuta a problemi personali. La Rai ha deciso di sospendere la trasmissione di Affari tuoi per dare spazio a un’altra programmazione altrettanto importante, che sta per iniziare.

Inizio di Ballando con le stelle

In sostituzione di Affari tuoi, il pubblico potrà assistere al ritorno di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Questo show è programmato per iniziare alle ore 20.40 del 28 settembre e rappresenta il debutto dell’edizione 2024.

Di conseguenza, il sabato sera non sarà dedicato a Stefano De Martino, che continuerà a condurre il programma durante la settimana, dal lunedì al venerdì, e anche la domenica.

Programmazione futura di Affari tuoi

Il programma Ballando con le stelle è previsto terminare a metà dicembre, permettendo a Stefano De Martino di ritornare in onda anche di sabato in un secondo momento.

In sintesi, i prossimi eventi televisivi si delineano come segue:

  • Stefano De Martino: Conduttore di Affari tuoi dal lunedì al venerdì e domenica
  • Milly Carlucci: Conduttrice di Ballando con le stelle
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti