Pierluigi Diaco Rivoluziona la TV con Bella Ma’: Scopri il Nuovo Show Inaspettato

Foto_pierluigi_diaco_terza_edizione_bella_ma

nuova edizione di Bella Ma’ con Pierluigi Diaco

Dal 9 settembre, su Rai2, avrà inizio la terza edizione di Bella Ma’, condotta da Pierluigi Diaco. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Diaco ha descritto il clima che si respira in studio, definendolo “allegria” e sottolineando come, in un ambiente televisivo, sia complesso creare simili atmosfere. L’ex conduttore ha espresso la sua soddisfazione nel vedere il programma crescere costantemente in termini di ascolti, frutto di un ambiente collaborativo e gioioso.

novità e rubriche nella nuova edizione

La nuova edizione presenterà diversi aggiornamenti. Tra le principali sorprese, sarà presente Roberta Capua, che condurrà la rubrica settimanale BellaSanremo. Questa sezione sarà dedicata a un conto alla rovescia verso il Festival di Sanremo, con approfondimenti su canzoni e artisti. La conduttrice avrà il compito di mantenere il pubblico informato sulle novità del festival, un’ottima occasione per anticipazioni esclusive. Inoltre, Nancy Brilli avrà il suo spazio nella rubrica Tutti recitano le favole, dove si rivivranno le emozioni delle recite scolastiche.

rubriche musicali e spiritualità in Bella Ma’

Il martedì vedrà l’esordio della rubrica Tutti cantano le emozioni, condotta da Gino Castaldo e Marco Morandi, focalizzata sui classici musicali e le loro storie. Un’altra rubrica, Dove si trova Dio, offre uno spazio di riflessione spirituale con un prete. Diaco ha condiviso il suo legame con la fede, affermando che nei momenti di gioia e difficoltà si rivolge a Dio. La sua visione spirituale si concretizza nell’amore per il prossimo e nella comprensione silenziosa di ciò che ci circonda.

ospiti e partecipanti di Bella Ma’

La terza edizione di Bella Ma’ si arricchisce di varie presenze, tra cui:

  • Pierluigi Diaco
  • Roberta Capua
  • Nancy Brilli
  • Gino Castaldo
  • Marco Morandi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti