Pierluigi Diaco lancia la terza edizione di Bella Ma’: tutte le novità e il budget a zero

Foto_pierluigi_diaco_bella_ma_euro

nuova edizione di Bella Ma’ su Rai2

La prima puntata della terza edizione di Bella Ma’ è andata in onda oggi su Rai2, con la conduzione di Pierluigi Diaco, che torna a rivestire il suo ruolo anche quest’anno. Nel corso della trasmissione, Diaco ha avuto come ospite l’attrice Stefania Sandrelli e ha presentato una nuova rubrica dedicata al Festival di Sanremo, condotta da Roberta Capua. Nel programma, si è affrontato anche il tema del ballo della pizzica, durante il quale Diaco ha commentato un allestimento scenico con una frase significativa: “Non c’è un euro. Tutto artigianale, pure la scena, parrocchiale”.

ospiti speciali della puntata

Tra gli ospiti di spicco della prima puntata di Bella Ma’, Stefania Sandrelli ha condiviso dettagli sulla sua carriera, parlando dei suoi successi e delle personalità che ha incontrato lungo il suo percorso. A coronamento del suo intervento, ha dedicato un omaggio a Gabriella Ferri cantando una delle sue canzoni. Inoltre, Roberta Capua ha annunciato il suo ruolo nella nuova rubrica sul Festival di Sanremo, preparandosi al ritorno di Carlo Conti dopo la conduzione di Amadeus.

Gli ospiti della prima puntata includono:

  • Stefania Sandrelli
  • Roberta Capua
  • Antonella Elia
  • Adriana Volpe

anticipazioni sul futuro del programma

Durante questa puntata, ha trionfato la Generazione Z, con prospettive di crescita per i prossimi mesi fino a maggio. Antonella Elia e Adriana Volpe hanno partecipato attivamente alle danze della pizzica. Pierluigi Diaco, nel corso del programma, ha rivelato che le risorse destinate alle scenografie sono limitate. Ha anche prospettato quanto accadrà nel prossimo episodio, preannunciando un evento curioso: “Va in onda una follia, ve lo dico”. Domani saranno introdotte due nuove rubriche: una condotta da Nancy Brilli dedicata a fiabe e favole e un’altra incentrata sulla musica e sulle emozioni.

Chiudendo la prima puntata, Diaco ha espresso soddisfazione per la performance della serata, affermando: “C’era l’emozione, spero che sia arrivata a casa”, sottolineando il successo di un programma che si propone di intrattenere con fantasia e creatività.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti