Patrizia Groppelli Shock a Mattino 4: Francesco Chiofalo è un Caso Umano

foto_francesco_chiofalo_groppelli

spese significative per interventi estetici

Nella recente puntata di Mattino 4, i conduttori Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno trattato il tema della chirurgia estetica, con un ospite particolare, Francesco Chiofalo. Durante l’intervista, Chiofalo ha affermato di aver investito circa 100 mila euro in interventi estetici nel corso dell’ultimo decennio. Ha sottolineato: “Ho speso 100 mila euro nel corso di 10 anni…” Inoltre, ha espresso la sua intenzione di proseguire con i ritocchi, manifestando l’intenzione di aumentare la lunghezza delle gambe.

“Io vengo dal mondo della moda e non sono mai riuscito a fare passerella per un discorso legato all’altezza…”

critiche da parte dell’opinionista

Patrizia Groppelli, opinionista presente in studio, ha espresso dubbi riguardo alla scelta di Chiofalo di continuare a lavorare come fotomodello, evidenziando la sua età. Con una nota di polemica, ha suggerito l’uso di filtri digitali invece di interventi invasivi:

“Hai 35 anni, l’età dei datteri per fare il fotomodello…Cosa vai a fare? Lavori sui social? Allora metti i filtri, allunghi le gambe e almeno non vai a fare l’ennesima sciocchezza…”

Chiofalo ha reagito con una risata, dichiarando di desiderare un incremento di 17 cm nell’altezza delle gambe. Le osservazioni di Groppelli non sono terminate qui; ha ulteriormente descritto Chiofalo come un ‘caso umano’, esortandolo a riflettere su come usare i propri investimenti in modo più produttivo.

“Lo capisci Chiofalo che stai diventando una macchietta? Un caso umano…Invece di spendere tutti quei soldi che non ti portano a niente…Vai dallo psicologo per trovare pace con te stesso…”

conseguenze delle scelte chirurgiche

Groppelli ha insinuato che le motivazioni per cui Chiofalo decide di procedere con i suoi interventi estetici possano essere influenzate dalla ricerca di visibilità e fama in televisione:

“Oppure tu fai queste cose per venire in televisione a raccontarci in tv ogni volta una cosa diversa? Una volta gli occhi, adesso le gambe e poi non voglio dire cos’altro vuoi fare…”

Chiofalo ha riconosciuto che l’intervento ai membri inferiori, oltre ad essere significativamente doloroso, è attualmente proibito in tutta Europa. Ha descritto l’operazione come estremamente invasiva, con un periodo di ricovero stimato in almeno sei mesi. La domanda rimane: sarà questa consapevolezza a farlo desistere dai suoi piani?

ospiti presenti

  • Federica Panicucci
  • Roberto Poletti
  • Francesco Chiofalo
  • Patrizia Groppelli
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti